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Ciao a tutti, questa è proprio una storia infinita. Dopo aver trovato un buon motore per il mio vecchio 4-Runner (al mio originale si era piegata una biella e il pistone era andato, perciò dovevo trovare un motore in sostituzione), pare un'utopia che il mio povero 4-R si rimetta a viaggiare. Dopo aver chiesto aiuto sul forum, ho capito che il motore 2LT che avevo trovato, previa aggiustatina a coppa olio e pompa, poteva essere montato, al contrario di ciò che sosteneva il meccanico. Dopo qualche vostra spiegazione (Missile in primis... sempre gentile e disponibile) e qualche ricerca in rete, mi sono convinto della fattibilità del lavoro. Ora, dopo una lunga attesa, il meccanico si è messo all'opera, ma sembra che per lui non sia possibile montare questo motore (è un 2LT vecchio del cinesino, differente la testata a 3 supporti anziché 5). È un meccanico con 20 anni di esperienza, e mi chiedo: quali saranno i problemi che si possono incontrare sostituendo un 2LT del '92 con uno del modello precedente? Vorrei capire per avere delle idee chiare su ciò che dovrò fare (premetto che l'altra settimana si è fatto fare due staffe dal fabbro perché qualcosa non combaciava). Quale sarà mai il motivo dell'incompatibilità di questo motore se è un 2LT ? HELP HELP
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