OLIO FRENI E FRIZIONE

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cyrus x
view post Posted on 19/2/2010, 13:04     +1   -1




come si fanno ad ovalizzare i tamburi in un incidente???????!!!!!! :huh:

comunque già che ti becco.... tu ce l'hai quel caramellone liberamente galleggiante sull'olio nel serbatoino frizione?
 
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view post Posted on 19/2/2010, 13:08     +1   -1
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Caterpillar AM

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Certo, il caramellone è il galleggiante...strano che se ne stesse a fondo. Inoltre il galleggiante dovrebbe attuare la spia dell'olio freni e quindi se stava a fondo avresti dovuto avere la spia accessa.

Io credo che al primo momento non l'hai visto ed hai aggiunto l'olio, poi è tornato a galla sorprendendoti....

Per me tutto normale

CITAZIONE (cyrus x @ 19/2/2010, 13:04)
come si fanno ad ovalizzare i tamburi in un incidente???????!!!!!! :huh:

Me lo sono chiesto anch'io comunque il risultato e stato quello, oltre ad essersi spaccato il ponte...
 
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cyrus x
view post Posted on 19/2/2010, 13:09     +1   -1




non è dei freni! è nel serbatoino della frizione.... e sta lì libero a galleggiare, non è collegato a nulla
 
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view post Posted on 19/2/2010, 13:12     +1   -1
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Caterpillar AM

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Ora vado al lavoro, se ci sono altre domande risponderò stasera....ah non è che ti servono dei cerchioni belli belli.....? Ora che hai i freni buoni ci vogliono anche ruote buone

http://picasaweb.google.it/gigitoyota/4RunnerRSSX#

CITAZIONE (cyrus x @ 19/2/2010, 13:09)
non è dei freni! è nel serbatoino della frizione.... e sta lì libero a galleggiare, non è collegato a nulla

Ah è vero, comunque l sistema è lo stesso e non c'è spia. Il caramellone serve a vedere esattamente il livello. Infatti essendo l'olio trasparente, potrebbe essere difficoltoso vedere il reale livello durante i rabbocchi!

ora vado

Ciao
 
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cyrus x
view post Posted on 19/2/2010, 13:23     +1   -1




ciao ciao e grazie... i cerchioni belli belli li ho già :B): ma adesso vado a vedere il tuo link
 
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padda34#
view post Posted on 10/6/2012, 13:55     +1   -1




Ciao da parte mia il mec ha detto che era meglio lasciare quello prima che andava in giro dello sporco nel cambio di olii!!! Il mulo ha 226.000 km e de del 90 chissa se e stato fatto qualche volta....
 
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moses
view post Posted on 12/12/2013, 10:27     +1   -1




Scusate la mia scarsa esperienza, da ieri son proprietario a tutti gli effetti di un mulo.
Come faccio a capire se l'olio dei freni è vecchio per cui da cambiare?
Il vecchio proprietario non mi ha dato info al riguardo.
 
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view post Posted on 12/12/2013, 10:38     +1   +1   -1

Bostik

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CITAZIONE (moses @ 12/12/2013, 10:27) 
Scusate la mia scarsa esperienza, da ieri son proprietario a tutti gli effetti di un mulo.
Come faccio a capire se l'olio dei freni è vecchio per cui da cambiare?
Il vecchio proprietario non mi ha dato info al riguardo.

l'olio nuovo: trasparente-giallino
olio decente: giallino-marsala
olio vecchio: nocciola scuro-marrone-nero.
 
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moses
view post Posted on 12/12/2013, 11:05     +1   -1




Grazie.
 
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view post Posted on 12/12/2013, 11:37     +2   +1   -1
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

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per la tua sicurezza cambialo tutto...
 
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view post Posted on 17/12/2013, 12:34     +1   +1   -1
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Va sostituito ogni 2 anni con una spesa di 10/15€!
Nel dubbio mettilo fresco e segna la data ;)
 
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