Non c'è molto da modificare, quasi nulla, devi solo fare il nuovo circuito per i fari; intanto se hai fusibili volanti, per praticità ti conviene portarli tutti in una fusibiliera da mettere il più vicino possibile alla batteria; se invece non hai ancora circuiti extra, cominci appunto con il mettere una fusibiliera in un posto comodo vicino alla batteria (io le avvito sul passaruota); con filo di rame e stagno, fai un ponte su tutti i piedini di un lato, in modo che con un unico filo dalla batteria alimenti tutti i fusibili.
ora che hai il tuo positivo protetto, lo porti in cabina fino all'interruttore dei fari e dall'interruttore lo riporti indietro nel vano motore dove fisserai un relais e da questo fino alla sede prescelta per i fari, installi i fari, attacchi i fili e accendi
Se invece li vuoi accendere assieme ai fari abbaglianti, il positivo lo prendi da uno dei fili di alimentazione dei fari, lo porti al relais e il resto è come sopra.
Terza opzione, avere sia l'interruttore sia l'accensione simultanea con gli abbaglianti, devi fare come sopra aggiungendo un terzo relais per dividere i due circuiti.
Quarta opzione avere l'accensione con gli abbaglianti ma sotto interruttore; all'interruttore in cabina ci arrivi non con un filo dalla fusibiliera ma direttamente da un positivo degli abbaglianti.
Quinta opzione, metti insieme la terza e la quarta: un interruttore per accendere solo i faretti, un interruttore per non farli accendere con gli abbaglianti ed un filo per farli accendere con gli abbaglianti quando non hai escluso il circuito con l'interruttore di cui sopra; facile no?