I muli Toyota

Reply

E' nato il nuovo sito "I Muli Toyota"!!!

« Older   Newer »
view post Posted on 2/11/2008, 22:12           Quote

Advanced Member

Group:
Premium (oltre 500 msg)

Status:

E già!! Sono ormai mesi che il progetto è stato, anche se solo verbalmente, abbozzato. Sono state effettuate telefonate, discussioni (nel senso inteso dal forum), bozze e quant'altro possibile per definire gli elementi base del sito finchè, un paio di settimane fa è stato registrato il dominio. Attualmente esiste solo una "semplice paginetta" per fare in modo di poter indirizzare i visitatori a questo forum ma è in sviluppo il sito vero e proprio il quale potrà accogliere, raggruppare e diffondere le nostre esperienze e le nostre conoscenze tecniche (e non tecniche) al mondo intero.
Ora, immagino che la vostra curiosità sia tale da voler andare a fare un giro di prova sul sito ed allora Mulisti....

amici del forum, è con passione ed orgoglio, che vi informiamo che da oggi,è disponibile un nuovo "mondo mulista" da far crescere insieme.

Appunto, come si legge sopra...da far crescere insieme...è per questo che vi preghiamo di aggiungere a questa discussione le vostre idee, le vostre critiche e le vostre richieste (per il resto al momento è tutto gratuito :P :P...un pò di allegria non guasta mai) al fine di rendere sempre più completo ed appetibile il nostro nuovo sito che potete trovare all'indirizzo:

WWW.IMULITOYOTA.IT

Anche se sono io a scrivere sappiate che il lavoro è opera di G5X, Dario De Vitto, Misterx2 e Wagner67

image
E' inutile prendersela...tanto da questa vita non se ne esce vivi!

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2008, 22:33           Quote

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Premium (oltre 500 msg)

Status:

image

...Tu vedi cose che esistono e ti chiedi perchè, io vedo cose che non esistono e mi chiedo perchè no... G.B Shaw ...

PM Email  Top
view post Posted on 3/11/2008, 07:01           Quote

Advanced Member

Group:
Premium (oltre 500 msg)

Status:

e grande mario!!!

ESCE IL SANGUE, ENTRA L'ESPERIENZA

image

PM Email  Top
view post Posted on 3/11/2008, 08:48           Quote

Advanced Member

Group:
Premium (oltre 500 msg)

Status:

Guarda Dieguz che il merito non è solo mio...io mi sono limitato a mettere in linea il tutto!

image

view post Posted on 3/11/2008, 09:13           Quote

Advanced Member

Group:
Premium (oltre 500 msg)

Status:

Se il buongiorno si vede dal mattino ..... oggi non piove!!!!

Ragazzi, spero davvero che apprezziate il lavoro che, su spinta del forum, stiamo facendo. E' la passione che ci accomuna e la voglia di non fermarsi mai (mulo docet) che ci spinge ad ampliare i nostri orizzonti sino a diventare un punto di riferimento assoluto. Uno degli obiettivi è quello di coinvolgere realtà estere così da creare uno spazio unico condiviso fermo restando che il sito così come il forum è fatto da voi. Solo voi sapete dove potremo arrivare. Senza di voi si va poco lontano.

Il prossimo passo sarà un raduno per festeggiare al nascita del sito. Aspettate e vedrete.
Intanto grazie a tutti ed a Mario in particolare per il tanto speso per tutti noi.

image image

La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione.
Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento.
ASIMOV

PM Email  Top
view post Posted on 3/11/2008, 14:03           Quote

Acrobat Rider - Full version

Group:
Member

Status:

COMPLIMENTI a tutti voi per l'operato e un grandissimo IN BOCCA AL LUPO per il sito che se è come il forum sono sicuro che sarà presto GRANDE!!!! :P :D :D

CIaoooo

L4x4 :B):

PM Email Web  Top
view post Posted on 3/11/2008, 14:43           Quote

Advanced Member

Group:
Premium (oltre 500 msg)

Status:

Sai Luca che ho proposto, sempre che tu sia daccordo, di usare il video del tuo salto come promozione?
Che ne pensi?

image image

Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento.
ASIMOV

PM Email  Top
view post Posted on 3/11/2008, 17:53           Quote

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Premium (oltre 500 msg)

Status:

Luca acconsentirà sicuramente!Un salto così,deve essere divulgato per forza!!! :D :lol:

jpg <---OFF and ON road---> DSC_0107

PM Email  Top
GN71
view post Posted on 4/11/2008, 09:27           Quote

CITAZIONE (misterx2 @ 3/11/2008, 17:53)
Luca acconsentirà sicuramente!Un salto così,deve essere divulgato per forza!!! :D :lol:

D'accordissimissimo!

view post Posted on 4/11/2008, 11:39           Quote

Group:
Member

Status:

Grazie, lo apprezzo molto ragazzi, ma la risposta purtroppo è no e mi dispiace, il video è stato tolto dalla rete, personalmente vado molto fiero della mia piccola-grande impresa, ma in un altro spazio, non qui per fortuna dove siete sempre tutti squisiti e simpaticimi, mi è stata criticata molto (addirittura poi mi è stato cancellato anche il post con i commenti...falso moralismo!) e visto che era più un mio obbiettivo che un gesto eroico ho deciso di tenermelo per me e condividerlo con chi dico io, insieme all'emozione unica e irripetibile che ho provato in quel momento, difficile da spiegare a chi si è limitato a fare critiche su critiche solo fine a se stesse, parlando come un'autorità e non come appassionati di 4x4 quali siamo.

Grazie comunque.

DIAMO IL VIA AL SITO ORA!!! :) :D :)

L4x4 :)

PM Email Web  Top
view post Posted on 4/11/2008, 12:07           Quote

Advanced Member

Group:
Premium (oltre 500 msg)

Status:

Un vero peccato ... credo che il posto giusto per quel video sia il nostro sito, il sito dei muli, quale pietra miliare della nostra storia. Con il video non ci sarà interazione ... lo si vede basta, senza nomi o cognomi. Potremmo anche selezionare assieme le scene in modo da non metterlo tutto.
Cmq non voglio intromettermi oltre in una tua decisione. Sappi però che, se e quando vorrai, ci sarà sempre spazio per il tuo volo.
Mi auguro che con la giusta serenità possa ripensare la tua decisione.

@TUTTI: Vorrei aggiungere anche una cosa ... dateci i vostri contributi su come lo vorreste il sito ... andate e guardate la home page e cosa vorreste linkare cosa vorreste vedere inserito!

image image

ASIMOV

PM Email  Top
view post Posted on 4/11/2008, 12:17           Quote

Advanced Member

Group:
Premium (oltre 500 msg)

Status:

CITAZIONE (G5X @ 4/11/2008, 12:07)
Un vero peccato ... credo che il posto giusto per quel video sia il nostro sito, il sito dei muli, quale pietra miliare della nostra storia. Con il video non ci sarà interazione ... lo si vede basta, senza nomi o cognomi. Potremmo anche selezionare assieme le scene in modo da non metterlo tutto.
Cmq non voglio intromettermi oltre in una tua decisione. Sappi però che, se e quando vorrai, ci sarà sempre spazio per il tuo volo.
Mi auguro che con la giusta serenità possa ripensare la tua decisione.

@TUTTI: Vorrei aggiungere anche una cosa ... dateci i vostri contributi su come lo vorreste il sito ... andate e guardate la home page e cosa vorreste linkare cosa vorreste vedere inserito!

@Luca4x4:
Sono pienamente daccordo con G5X...è un vero peccato non avere il tuo volo comne risorsa per il sito.

@G5X; @tutti:
Tenete in considerazione che quella attuale è solo una versione beta della homepage...in ogni caso inoltrate le richieste: saranno molto ben accette.

image

view post Posted on 4/11/2008, 12:55           Quote

Group:
Member

Status:

ok dai, ci penso e vi faccio sapere, :rolleyes:
Grazie ragazzi!!! :)

PM Email Web  Top
view post Posted on 5/11/2008, 15:11           Quote

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Premium (oltre 500 msg)

Status:

Nel nostro sito e forum si esaltano le "doti" fuoristradistiche e le solidità dei nostri Toy,forse chi e/o coloro che si sono permessi di criticare il tuo salto,l'hanno interpretato solo come una "spacconata",ma non è così.
Piccola riflessione:
-L'uomo tende sempre a giudicare i fatti e/o eventi che gli accadono intorno,con i propri paradigmi.Presumiamo che il modo in cui vediamo le cose,sia così e basta!Siamo portati a vedere le cose così come ci appaiono ai nostri occhi,ma altri punti di vista,giudicano la cosa in altro modo!Bisogna che ogniuno di noi,prima di porre un giudizio sull'accaduto,o su qualsiasi altra cosa,rifletta,e si renda conto che altri vedono la cosa in modo differente!
Quando qualcuno non è daccordo con una nostra opinione,siamo portati subito a pensare che in loro "c'è qualcosa che non và",mentre analizzando,è solo che vedono la cosa in maniera differente.
Detto ciò,concordo con ciò che dice G5X..

jpg <---OFF and ON road---> DSC_0107

PM Email  Top
view post Posted on 5/11/2008, 16:33           Quote

Group:
Member

Status:

Se sono su questo forum un motivo c'è e quel qualcosa siete voi con il vostro modo di pensare semplice e rispettoso... :P ...un forum è un punto di incontro fatto di persone, scoprire che c'è rispetto anche in cose non appieno condivise da tutti è sempre piacevole, ben vengano i pareri diversi purchè se ne parli con rispetto :)
Grazie MisterX, G5X e Wagner, ora vedo di tagliare il pezzo iniziale che neanche a me piace e faccio in modo da farvi recapitare il video :) intanto corro sulla home page e cerco di farmi venire qualche idea, ok?

ciao bella gente! :P

L4x4 :P

PM Email Web  Top
62 replies since 2/11/2008, 22:12

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here