Supporto - Skin Lab - Chat - Faccine

I Muli Toyota
Le ultime discussioni
Aggiungi il forum ai preferiti
ForumFree.net

Reply
E' nato il nuovo sito "I Muli Toyota"!!!
view post Posted on 10/11/2008, 12:56Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:56

... ti auguro di no perché quando ti apri il portafogli e dentro vedi gli avvoltoi nella Savana ti prende un po' male!!!

FINE OT

image image

La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione.
Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento.
ASIMOV

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2008, 14:29Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:52

CITAZIONE (Dario De Vitto @ 10/11/2008, 10:45)
CITAZIONE (G5X @ 10/11/2008, 10:06)
Per quanto mi riguarda spero di superare presto un periodo in cui troppe cose non girano come dovrebbero .... con maggior tranquillità aumenteranno anche i miei giri!

Stesso discorso vale per me. Non vedo l'ora di uscirne .....

State entrambi rigirando il coltezzo nella mia cronica piaga! Ormai, io, ho perso pure le speranze che le cose possano cambiare in meglio.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2008, 14:45Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:52

CITAZIONE (Wagner67 @ 10/11/2008, 01:28)
Ciao Giuseppe, leggo con piacere i tuoi post...sono sempre fonte di pensieri i quali, dopo aver effettuato i dovuti giri nei meandri della mente, escono dando luce a quelle che normalmente vengono considerate idee. Ripeto quanto anticipato da Marco, il sito dei Muli dovrà rispettare le regole di semplicità e fondatezza delle informazioni. Sarà sviluppato con Joomla! e speriamo possa avere un percorso ricco di innovazioni da mettere a disposizione dei visitatori senza confonderli e senza spaventarli per la quantità di notizie sovrapposte.
Effettivamente il sito nascerà con una struttura simile a quella del forum...le voci di menu rispecchieranno, a grandi linee, le sezioni del forum e poi vedremo di aggiungere sezioni più tecniche come, dicevi tu, e magari tabelle comparative.
Ad ogni modo spero che tu, con la tua conoscenza...intesa nel vero senso della parola e non solo nei confronti del mondo 4x4, possa far parte di quelli che ineriscono i propri testi per rendere il portale più ricco e sempre più completo.

Prima di scappare al lavoro sento il dovere, ed il piacere, di ringraziarti per le belle parole espresse nei miei riguardi, nonché per la fiducia accordatami.
Avremo modo, con Dario, di parlare del Sito tra qualche giorno.
Vi invito, tuttavia, a non sopravalutarmi...e lo dico con cognizione di causa e per onestà.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2008, 23:32Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 18:10

E un periodo transitorio,IO l'affronto con l'inserimento della trasmissione anteriore anche sull'asfalto dritto :D ,sapete col freddo e' meglio scaldare i differenziali ...
Complimenti per il nuovo sito che avete fatto,non ci sono ancora andato ,ma e' un sito .it,pultroppo non ho adsl, non posso soffermarmi ne aderire alle visioni varie.
Ciao Muli :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2008, 00:15Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:56

Only ... c'è solo l'home page di prova ... si linka solo il forum e nient'altro, vai tranquillo, pesa meno del forum aprire la pagina!!! :D

image image

La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione.
Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento.
ASIMOV

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2008, 11:02Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 00:05

CITAZIONE (onlyjeeps @ 10/11/2008, 23:32)
....ma e' un sito .it,pultroppo non ho adsl, non posso soffermarmi ne aderire alle visioni varie.

Cosa vuoi dire indicando che è un sito .it?

image
E' inutile prendersela...tanto da questa vita non se ne esce vivi!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/11/2008, 21:45Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 18:10

WWW.I[size=14]MULITOYOTA.[color=blue]IT

Vabbe ,non lo rifaccio :D
X me bisognerebbe fare anche degli adesivi piccoli colorati come quello che ho tentato di fare,Al prossimo Raduno c'e' li abbiamo
potrei informarmi x sapere cosa vorrebbero a farne una tot <_<
110mmx30 trasparenti o bianchi o rossi Bho ditemi
x it intendo un grande sito Italiano International :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2008, 20:38Quote

Caterpillar AM

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:55

Ottima l'idea del sito, complimenti a chi si è dato da fare per creare un polo di attrazione per gli appassionati di dei nostri muli. Vi/mi auguro che possa crecere.

Nel frattempo per chi avesse voglia, ho organizzato una giornata di fuoristrada tra amici. Non solo muli, ma non ne mancheranno sicuramente.....

Per chi è in zona: Pista del Dragone Sabato e Domenica 22 e 23 Novembre.

Saluti a tutti

GiGitoyota

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/3/2009, 18:37Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/8/2009, 16:34

siete tutti squisiti e sono sempre più convinto di essere a casa comunque luca è
un saltatore nato io pratico motocross dal 1992 e so riconoscere uno che ha fegato
e poi con una xr chissa che fà con il trial in gamba non c'è che dire grande Luca

P_MSG P_EMAIL Top
38 replies since 2/11/2008, 22:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: