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Bostik
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| CITAZIONE (ginoginopilotino @ 4/12/2013, 19:21) Ho comprato il mulo a gennaio, è del 90, ho fatto parecchi lavori e adesso è perfetta, ma le spie turbo mi fanno impazzire... Quando è freddissimo o caldissimo funzionano( finchè non spengo e poi non ripartono più) poi rimane sempre accesa la rossa.. Ho cambiato i sensori, nulla.. Che altro faccio??stacco le lampadine;-) i led del cruscotto dovrebbero accendersi entrambi al girare la chiave, poi con motore acceso devono essere spenti entrambi, circolando su strada, la spia verde deve accendersi a circa 0,10 di sovralimentazione mentre quella ambra (rossa) si accenderà solo se la turbina supera i 0,80 circa; Dici che hai cambiato i sensori, (sarebbero 2 pressostati montati con una staffa sul parafango nella zona fra scatola filtro aria e pompa frizione) oriva a scollegare i contatti elettrici di entrambi, poi, per esclusione trova il pressostato di massima e lascialo scollegato, se la tubetteria è collegata esattamente, dovrebbe funzionare quella verde, altriemnti controlla i tubi. I tubi devono partire da sotto il gomito in alluminio del collettore (quello dove s'innesta il manicotto proveniente dalla turbine) con un gomitino in gomma, quindi ci deve essere un filtrino in plastica bianco (una specie di barilotto) che risulta attaccato ad un prigioniero che fissa il gomito in alluminio, dal barilottoparte un tubo in direzione pompa gasolio, trovi una Ti, un tubo termina sulla pompa gasolio, l'altro finisce varso altro Ti ed i tubi connessi ai pressostati.
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