SCEGLI L'INNO DEI MULI, Una canzone al giorno

« Older   Newer »
  Share  
madcat
view post Posted on 14/12/2009, 18:55     +1   -1






Edited by bergiotto - 16/1/2010, 00:22
 
Top
BrIzZoLaTo_
view post Posted on 15/1/2010, 22:59     +1   -1






E' troppo forte

Edited by bergiotto - 16/1/2010, 00:19
 
Top
pierlorenzo.dellabona
view post Posted on 5/2/2010, 08:08     +1   -1




 
Top
cyrus x
view post Posted on 16/2/2010, 14:50     +1   -1




..... va be' che voi siete ggiovani e rrokkettari....
ma come inno dei muli non vedo proprio cosa potrebbe essere meglio di "VECCHIO SCARPONE". :B):
 
Top
cyrus x
view post Posted on 16/2/2010, 15:26     +1   -1




c'è bisogno che vi trovi il video su Utubbe o ve lo ricordate da soli? ^_^
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 15:51     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Questa bella iniziativa di trovare un inno per il mulo mi ha fatto ricordare canzoni belle che avevo dimenticato e me ne ha fatte scoprire di nuove niente male :D

Però secondo me per via della natura duale del nostro mulo (off road e strada) gli inni dovrebbero essere almeno due. Ho pensato a due canzoni che si prestano benissimo per essere il giusto sottofondo alle eccezionali azioni di un mulo :B):

Per la vena strada (o anche off road, questione di gusti) mi viene in mente quella che anche nel titolo incarna il desiderio di ognuno di noi mulisti vale a dire farci sollevare e portarci su e ancora più su dal mulo (ma anche quello di ..."alzarlo" noi a lui con body-lift e quant'altro !) Sto parlando di...."Lift me up" di Moby :woot:

www.youtube.com/watch?v=rU_dmrwom6c

La seconda è un po' più truce quindi me la immagino proprio come sottofondo in un off road spietato ed ai limiti della sopravvivenza image...:wacko: :D ! Non so come si intitola, l'ho scoperta casualmente su youtube, però mi è subito piaciuta per le immagini che mi ha evocato. Ultimamente ad una pubblicità di un film recente di king kong che hanno fatto in tv mi è sembrato di sentirla. Andando a vedere l'autore di quelle soundtrack ho scoperto essere James Newton Howard, però non riesco ancora ad intentificarne il titolo. Comunque vabbè, per farla breve metto l'unico link di youtube che conosco con questa musica:

www.youtube.com/watch?v=4gHR2XNZcqk

Buon Ascolto!

 
Top
ninine
view post Posted on 15/2/2011, 15:11     +1   -1




mi dite come si fa a mettere su ste cose vorrei partecipare anch'io con qualcosina da ............. leccarsi i baffi !!! image
 
Top
172 replies since 17/2/2009, 16:54   6491 views
  Share