TRATTAMENTO SOTTO-SCOCCA

« Older   Newer »
  Share  
runneraddict
view post Posted on 16/11/2012, 20:41     +1   -1




ogni anno , flacone grande di svitol, circa 10 euro qui da me, spruzzato dentro a longheroni, portiere , attraverso i buchi di scolo, e sotto tutta la macchina, con una bomboletta faccio tutto il sotto una volta e mezza, nn fa spessore, nn rovina niente dura diversi mesi, non ho una macchia di ruggine da nessuna parte , facilissimo da fare , basta sdraiarsi sotto la macchina, in piano, freno a mano tirato e marcia inserita........si sa mai.!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
77Drugo
view post Posted on 17/7/2013, 10:51     +1   +1   -1




Il mi babbo che tiene la sua subaru maniacalmente si è accorto che in alcune parti del sottoscocca la sua amata ormai sull'orlo dei 10 anni comincia a fare ruggine....
Pochi giorni fa a me era proprio venuto in mente di fare un lavaggio con olio grafitato al mulo, ma ho poi consatato che non è il massimo.

Visto che lui si è lanciato in questa impresa Fai da te.... si è innamorato di questo lungo e accurato trattamento che ha trovato qua e che vorremmo fare anche al mulo:

www.ecovippari.com/trattamento-sottoscocca.html

Che ne pensate?

* finalmente si comincia a restaurare anche il povero mulo!
Pora bestia se lo merita... anche perchè vale più del subaru suo :P .... ogni volta rigiro un pò il coltello nella piaga...
Chissà però tra altri 10 anni se il Subaru diventa di interesse storico...
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 11:31     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Ci sono info dettagliate ed esaurienti, ci sono diversi prodotti ugualmente validi, il mio amico carrozziere usa prodotti di questa marca, io mi son sempre trovato bene: http://translate.google.it/translate?hl=it...024%26bih%3D596
 
Contacts  Top
17 replies since 11/6/2009, 21:55   3317 views
  Share