Supporto - Skin Lab - Chat - Faccine

I Muli Toyota
Le ultime discussioni
Aggiungi il forum ai preferiti
ForumFree.net

Reply
Capodanno in Sardegna, Facciamo il punto?
view post Posted on 14/12/2009, 19:19Quote

Caterpillar AM

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:55

Mitico Adriano, non vedo l'ora. Come da programma il 28 mattina dopo lo sbarco alle 6.30-7.00 verremo a Dorgali lungo la strada costiera. Durante il trasferimento faremo colazione, ma credo che per 9-9.30 saremo da te! Può andare bene, fammi sapere se dobbiamo arrivare prima.

A presto

Niente paura Brizz, avremo energie a sufficienza anche per il cagliaritano, d'altronde sono giorni di vacanza e di quelli non ci si stanca mai, basta una buona dormita e via..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:07Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 15:22

CITAZIONE (BrIzZoLaTo_ @ 14/12/2009, 15:18)
Benissimo Adriano, fa che non arrivino molto stanchi qui a Cagliari.

La tua zona è sicuramente la più bella che abbiamo in Sardegna, io ormai sono anni che appena posso trascorro qualche giorno a S. Maria Navarrese,per poi avventurarmi nella zona su di Baunei da dove a piedi si raggiungono dei posti stupendi, che tu sicuramente conoscerai

Ne ho girato tanti brizz in quella zona,ma ho ancora molto da scoprire. E' bellissima.

imageLJ 70 ONLY OFF ROAD + BJ 71 ONLY ROAD.................2982 e 3431!!!GORROPPUEXTREME

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:14Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:03

NON VEDO L'ORA. Se un giorno riusciamo a portare giù una buona parte di Muleria quella zona la giriamo per bene, sulla piana c'è anche posto per dormire e mangiare bene

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2009, 19:00Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:03

Intanto FOGH continua a rendere cattivo il suo Mulo, vedremmo di metterlo alla prova

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 07:59Quote

Caterpillar AM

Ragazzi, - 8 alla partenza! Oggi inizio la preparazione del "mulone", in modo che possa essere dimora confortevole, strumento efficace ed amico affidabile per il tour che ci attende. Peccato che quì fà un freddo "becco" e non ho un garage riparato! :wacko:

PS: a vedere la "rossa" di Fogh, dovrò anche affilare le armi per difendermi onorevolmente....quì si stà covando una sfida tra 4Runner e Hilux....dovrò tenermi qualche asso nella manica...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 08:57Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:53

CITAZIONE
.quì si stà covando una sfida tra 4Runner e Hilux....dovrò tenermi qualche asso nella manica...

Non asso ma punteruolo...... Così testiamo il cancelletto porta ruota di Fogh e mulo Hilux contro mulo runner 1 - 0 image
ma c'iassomiglia un po a fogh????

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 19:11Quote

?Spirito guida?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:37

miei cari hiluxisti vi daremo filo da torcere!!ahah....porca miseria speriamo di riuscire a finire iol portaruota in tempo cosi lo testiamo subito....insomma cazzi di chi mi sta dietro!! eheh...comunque nn vedo l'ora di partire!!!! il mio mulo e' ancora tutto da preparare invece..sono un pelo in ritardo miseria.....:)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 20:48Quote

Caterpillar AM

CITAZIONE (nickolos @ 19/12/2009, 08:57)
CITAZIONE
.quì si stà covando una sfida tra 4Runner e Hilux....dovrò tenermi qualche asso nella manica...

Non asso ma punteruolo...... Così testiamo il cancelletto porta ruota di Fogh e mulo Hilux contro mulo runner 1 - 0 image
ma c'iassomiglia un po a fogh????

La foto che hai allegato non si vede! :cry:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 20:53Quote

?Spirito guida?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 20:55Quote

Caterpillar AM

CITAZIONE (FOGH @ 19/12/2009, 19:11)
miei cari hiluxisti vi daremo filo da torcere!!ahah....porca miseria speriamo di riuscire a finire iol portaruota in tempo cosi lo testiamo subito....insomma cazzi di chi mi sta dietro!! eheh...comunque nn vedo l'ora di partire!!!! il mio mulo e' ancora tutto da preparare invece..sono un pelo in ritardo miseria.....:)

Fogh portati scarponcini e piccozza, perchè in Sardegna esordiremo con una camminatina....Gorropu e Tiscali ci aspettano! Così prima di tutto vediamo qual'è lo stato di forma dei contendenti!

Quì da noi neve zero ma un freddo da cani, però i lavori prosegueno....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/12/2009, 20:57Quote

?Spirito guida?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2009, 01:17Quote

bergio ovvero Cosmopolitan McGyver

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:17, 12 minuti fa

Ciao ragazzi
è con sommo piacere che vi annuncio la mia partecipazione (con famiglia al seguito ovviamente) al Capodanno in Sardegna.
Finalemente siamo riusciti a risolvere alcuni problemucci e a dirimere alcune questioni con tanto di discussioni, riflessioni, "soppesamenti" ecc. tipici dell'arte diplomatica (il famoso lavoro di lima fine fine) fino a giungere ad alcuni compromessi con la consorte e le figlie.
Per noi la partenza sarà prevista per il 28 sera con arrivo ad Olbia il 29 mattina (mi spiace non poter fare la discesa con Fogh e la traversata con Nicola).
Se non ricordo male anche Lello e Bobo prenderanno il traghetto il 28 sera; noi lo prenderemo da Piombino, loro da dove?
Immagino che il 29 voi farete il giro di Gorroppu e Tiscali che comunque noi avremmo tralasciato, quindi penso che potremo darci un appuntamento già più avanti a metà strada o direttamente a Narbolia o dove avrete deciso di fermarvi, in modo da cenare e dormire tutti insieme.
Nell'ambito dei compromessi è ancora in ballo la discussione se portarci o no la tenda da tetto e l'occorrente per far campo.
Della serie: "vale la pena per sole due notti?" si no perchè... "no però sarebbe bello, vuoi mettere che figata.." vi lascio immaginare i soliti contrasti tra consorti ;)
In ogni caso si mangia tuti insieme e la grigliata (anche ci cascasse il cielo in testa, come diceva Obelix, nessuno ce la toglie).
ANZI per quanto riguarda le cibarie, mia moglie non ha voluto sentire ragioni. Mi ha detto che lei viene a fare il giro solo se una sera la dedicheremo a far la "festa" famoso "porceddu" e per quasto spero di contare sulla collaborazione dei nostri amici sardi.
Ovviamente il capodanno saà con Brizzolato e saremo della compagnia anche il primo, mentre per il 2 cominceremo a salire (magari nel pomeriggio) per essere in serata ad Alghero per far visita ai nostri amici, ne consegue che anche per il rientro faremo gruppo a parte.
Il traghetto per il rientro è previsto per il 4 mattina sempre su Piombino.

Per ora è tutto a risentirci a presto.

P.S. per FOGH vedi di fare poco il furbo.. che anche la mia è ROSSA :P certo che se già prima era una lotta dura ora dopo il nuovo lifting non c'è proprio storia. :(

P_MSG P_EMAIL Top
251 replies since 20/9/2009, 07:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: