Retrocamera wireless, per parcheggio mulistico

« Older   Newer »
  Share  
ciac
view post Posted on 23/12/2009, 20:40     +1   -1




Grazie e stata un esigenza perche dove abito io (non e una zona malfamata anzi dicono le agenzie che e residenziale) ma c'e qualcuno che si diverte a rigare le macchine .. la mia praticamente cofano fiancate cmplete destra e sinistra dal muso al portellone ... spesa ... 4800 euro. pèurtroppo neanche la soddisfazione di beccarlo perche mi hanno consigliato per la privaci di metimage petere gli adesivi ...ZONA SORVEGLIATAl pero il bastardo da quel giorno si guarda bene di avvicinarsi.. da una parte meglio cosi .. comunque le metto sempre in funzione.... mai fidarsi
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 00:11     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


AAAAMMMMMMazzzzza!!!!!!!!!E questo è un'impianto da cinecittà!!Bestiale davvero!Incrediiiiibbbbbile!!Puoi sfruttare il mulo,pure per accompagnare gli sposi in chiesa,con tanto di reportage filmato!! :lol: ..ciac..si gira :MGrigna:
Non farci caso alle battutine,mi piace scherzare,e Marco ne sà qualcosa,è anche per sdrammatizzare ciò che ho appena letto.
Scherzi a parte,tu guarda cosa bisogna fare per stare tranquilli,e non ricevere brutte sorprese,hai dovuto sacrificare pure l'autoradio per questo impianto,ed è un gran bel lavoro davvero ciac image
 
Top
ciac
view post Posted on 24/12/2009, 00:29     +1   -1




Non ho sacrificato l'autoradio quello dove vedi le immagini e unKenwood 2din con navigatore e ho allacciato l'inpianto al video se voglio vedere un dvd le telecamere le vedo collegando un televisirino acristalli che ho!!! alla presa rca che hai visto..heheheeee.. :PC001:
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 00:43     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


Lo dicevo che era un'impianto bestIALE ... ehehehe..di classe,complimentoni ancora :P
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 14:51     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Che roba!!
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 22:42     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,004
Location:
Rho (Mi)

Status:


Paura vera!!!
 
Top
view post Posted on 25/12/2009, 20:02     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Che figata! Bravissimi! Dovete brevettare qualcosa del tipo nuovo LC, per vedere dove si mettono le ruote anteriori, io potrei essere interessato.......purtroppo non mi cimento perchè di elettronica non capisco nulla! :PC001:
 
Top
madcat
view post Posted on 13/3/2010, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (misterx2 @ 22/12/2009, 12:35)
Tuttavia,ho apportato delle modifiche...infatti il segnale trasmesso dalla centralina,era soggetto molto a disturbi,con risultato di parECCHIE interferenze sul display,con conseguente visualizzazioni d'immagini non chiare ed interrotte!
Quindi,ho aperto il cover della centralina,dissaldato i collegamenti,e risaldato un cablaggio con fili di maggiore lunghezza,per portare la centralina all'interno dell'abitacolo..risultato pressochè perfetto,il segnale non viene disturbato,e le immagini rimangono ben "fisse" sul display

ho comprato anchio un aggeggio simile ma ha dei seri problemi di ricezione.
la centralina che hai spostato è quella dello schermo o della telecamera?
dalla mia telecamera escono 3 fili(rosso.nero.bianco)a 30cm il bianco viene interrotto mentre i restanti proseguono in una piccola centralina.
dal monitor non esce nessuna antenna ceredo sia integrata.
oltretutto ieri sera apparivano a tratti rai2-canale cinque e mtv :PC001: :MGrigna: :MGrigna:
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 19:18     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


Ciao madcat,
Esattamente!!!Infatti il sistema viaggia sulle stesse frequenze delle telecamere a circuito chiuso (videosorveglianza) ed in più,puoi beccare anche le trasmissioni tv di qualcuno che in casa usa qualche sistema di ripetizione del segnale...(quando mi reco in città,mi diverto :D ...infatti tenendo la centralina spenta,ed accendendo solo il monitor,becco i segnali delle telecamere dei negozi ecc..)
Devi spostare la piccola centralina,fai un prolungamento dei cablaggi,e porta la centralina nell'abitacolo,in una posizione nelle vicinanze dello schermo,vedrai che si risolve...infatti ci sono troppi segnali di disturbo che interferiscono con la ripetizione del segnale,quindi sè il segnale viene ripetuto in prossimità dello schermo,il problema interferenza sparisce.
Io ho nascosto la centralina vicino l'acceleratore,con l'antennina rivolta verso l'alto,e la situazione si è risolta.
 
Top
madcat
view post Posted on 15/3/2010, 18:40     +1   -1




grazie misterx2 ieri ho sistemato l aggeggio e ora funziona bene.
image

mentre tornavo a casa mi son beccato un pò di telecamere di videosorveglianza......
image
image :blink: :blink: :blink:


 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 00:02     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


Ok madcat...missione compiuta! :)
Ahahahahaha...anch'io becco quelle robe là..ahahah..ke spasso..

p.s. prova ad andare dalle parti di qualche gioielleria!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 11:54     +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


Allora mi e arrivato il portatarga con retrocamera e non essendo wireless devo far passare i fili da sotto il cassone dove ce la ruota di scorta all interno della cabina....dove potrei fare un piccolo foro x dar passare i fili secondo voi? Sotto i sedili posreriori? Poi una volta dentro i fili li faccio passare sotto le plastiche poggiapiedi x salire....grazie
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 13:42     +2   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


Nico,

invece di smontare mezza macchina forse ti conviene

www.ebay.co.uk/itm/171344922946?_tr...K%3AMEBIDX%3AIT

o qualcosa di simile

:woot: :woot: :woot:

ps. l'alimentazione gliela dai direttamente dalla luce retromarcia, tanto tra lcamera e trasmettitore saranno 10 W e si accende tutto solo quando metti la retromarcia.

Edited by Dodgj - 23/1/2016, 18:13
 
Top
Wagner67
view post Posted on 23/1/2016, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Nicobosco @ 23/1/2016, 11:54) 
Allora mi e arrivato il portatarga con retrocamera e non essendo wireless devo far passare i fili da sotto il cassone dove ce la ruota di scorta all interno della cabina....dove potrei fare un piccolo foro x dar passare i fili secondo voi? Sotto i sedili posreriori? Poi una volta dentro i fili li faccio passare sotto le plastiche poggiapiedi x salire....grazie

Non forare la carrozzeria da sotto...normalmente sono presenti dei tappi in gomma...magari sulla parete posteriore della cabina. In alternativa fai correre i fili fino alla parete anteriore (vano motore) e da li, sicuramente, riesci a far passare ciò che ti serve. Con questo sistema allunghi un pò i fili ma eviti di forare la scocca.
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 21:23     +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


I tappi in gomma hanno dentro le viti che ho allungato quando ho fatto il body lift...i fili da li non ci passano proprio....domani vado sotto e vedo se ce qualche pertugio originale se no dovrò bucare mettere antiruggine e una guaina o guarnizione. ...far correre i fili sotto tutta la macchina se non protetti da un corrugato ce il rischio che con acqua neve sale cosi si rovinano velocemente e poi dovrei fare il giro dal motore e da li mi sa che poi di buchi non ce ne sono

Dodgj ho visto anche io quel trasmettitore wireless però anche nei post precedenti misrer x diceva che finona che li ha avuti fuori dalla cabina aveva problemi di ricezione e disturbi di immagine e ha dovuto portarli dentro se non erro
 
Top
38 replies since 22/12/2009, 12:35   1429 views
  Share