Retrocamera wireless, per parcheggio mulistico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2016, 09:52     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE
Dodgj ho visto anche io quel trasmettitore wireless però anche nei post precedenti misrer x diceva che finona che li ha avuti fuori dalla cabina aveva problemi di ricezione e disturbi di immagine e ha dovuto portarli dentro se non erro

buono a sapersi, probabilmente abbiamo l'etere dicasa pieno di segnali che disturbano,
ormai siamo wireless dipendenti.... :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 10:51     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 11:00     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE (bracco73 @ 24/1/2016, 10:51) 

ha un solo difetto, il sistema di fissaggio dello specchio, dopo un pò rischi
che a ogni buca ti cada e il più delle volte se lo regoli ti resta in mano...o devi prendere tutti e due insieme...
già dato con quelli che vendevano più grandi da mettere sull'originale.... :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 11:58     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


toyota lo fa di serie per i mercati americani; forse si trova lo specchio intercambiabile con i nostri. avresti un unico specchietto senza i problemi che hai giustamente evidenziato...
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 12:18     +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


Io ne ho uno simile da applicare allo specchietto originale ma penso che farò un sistema x applicarlo tra le due alette parasole sopra l originale.....la videocamera si vede molto bene però di sera lo specchio è troppo scuro e non mi garba troppo....ma il vostro ha anche il bluetooth x il telefono? Io non riesco a associare i 2 diapositovi
 
Top
MAES.
view post Posted on 24/1/2016, 12:21     +1   -1




Per far passare i tubi aria per la cabina,io ho messo il tubo nella putrella telaio che scorre ala lato guidatore,e se togli la moquette sotto ilsedile c'è un tappo di gomma ,entra da lì.Io ho messo il tubo aria da 10mm diametro,dovrebbe passarci
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 13:28     +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


Grazie maes ma ho smontato i sedili posteriori e proprio al centro ce un grosso foro con relativo tappo in plastica .....già fatto tutto funziona benissimo
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 13:32     +1   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


uso un "vecchio" aggeggio che fà praticamente di tutto meno che radio, ha

ingresso videocamera (per la posteriore)
navigatore,
bluetooth x il telefono
ingresso audio x microfono esterno
uscita audio
USB
e non ricordo cosa altro,
schermo mi pare da 7"

in più da un sito mi sono scaricato dei file di boot e posso farlo partire dalla scheda di memoria
con windows CE o linux , touch screen, suona MP3, AVI etc etc e qualsiasi software di navigazione che sia compatibile win CE ..

AVIC-F500BT_main_lrg

pioneer AVIC F500BT

usato se ne trovano ancora a non più di 50/70 euro
 
Top
Saverio Egidio Neto
icon6  view post Posted on 30/5/2017, 15:03     +1   -1




questo sistema wireless lo avevo montato sul rav4, con il display sullo specchietto ... ne ho comprati 3, la ricevente si brucia, forse perché la tengo sotto tensione sempre, invece la trasmittente che è collegata alla retrocamera prende corrente delle luci della retro quindi si accende solo quei pochi secondi durante la retromarcia....
celò, penso di collegarla usando il filo, anche perché il mulo è molto lungo e vi assicuro che il segnale potrebbe nn farcela...
ho fatto una prova collegando il tutto in diciamo in campo libero, ha un raggio d' azione di 3,5 / 4 mt.... se ce qualche barriera si dimezzano, oltre ai continui disturbi se ce qualche camera di sorveglianza in zona....
io ricevevo immaggini passando davanti la casa circondariale della mia città....ahahha.... sto parlando del bunker antimafia di reggio c..... immagini poco rilevanti ovviamente, si trattava dell area davanti il cancello principale
 
Top
38 replies since 22/12/2009, 12:35   1429 views
  Share