lentomacontento |
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| CITAZIONE (atiweiand @ 8/8/2010, 18:29) Realmente va esattamente come prima, non fuma, non scorreggia, le prestazioni son le stesse di prima... Ad es. oggi non si è accesa. boh? Cmq il suono dello scarico furbetto mi copre abbastanza altri eventuali rumori, quindi non saprei per eventuali fischi eccc... Guardando bene il manuale uso e manutenzione scaricato, dice che la lancetta della pressione dell'olio deve essere ben sopra la prima tacca (intendo quella che c'è circa 1/2 cm dopo quella di base), mentre la mia è sempre appena appena dopo, e a bassi giri anche sotto. Può essere anche questo che incide sulla turbina, di sicuro... ma parli di spia rossa o verde? La verde s'accende a 0,2, la rossa a 0,85 BAR. La pressione olio che dici tu, ammesso che lo strumento segni giusto, è normale. Al minimo va al minimo, in esercizio sta da poco sopra a molto sopra la prima tacca, a seconda di quanto è caldo il motore ed il blocco. Non so dove sia posizionato il sensore, ma il funzionamento di questo potrebbe anche essere influenzato dalla permeabilità del filtro olio, ovvero quanto è sporco.
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