|
|
Caterpillar AM
- Group:
- Mulisti doc
- Posts:
- 4,253
- Location:
- Lana- BZ
- Status:
| |
| QUOTE (IGORTOY @ 20/6/2012, 23:07) Evvai Gigi!!.
Come andavano i revolver? mi hanno sempre incuriosito. Bisogna sbloccarli a mano e quindi il ponte acquisisce un twist piuttosto accentuato e senza alcun impedimento. Naturalmente attenzione a ribloccarli sull'asfalto e comunque anche in OffRoad sulle pendenze laterali bisogna tenere le antenne ben alzate. Costano un occhio della testa ma sono ben costruiti e robusti, con uno snodo rotante che permette l'allungamento del biscottino ed il distacco esagerato della balestra dal telaio. In abbinamento al blocco 100% permette una elevata motricitą, inoltre il daiatsu pesa solo 1200 kg, in quel modo s'arrampica sugli alberi! Peccato abbia le ridotte piuttosto lunghe ed un motore discutibile...dove il mio mulo sale con la seconda o la terza al minimo, lui deve mettere la prima e tener gił il piede! In fatto di selezione delle ridotte Toyota ha i rapporti pił azzeccati! Anche il BJ/LJ era pił brillante in fatto di rapporti, seppure gli mancasse motricitą a causa dell'assetto inesistente e dell'assenza dei blocchi. In questo giro perņ ho dovuto anch'io mettere mano al verricello, una gomma pił cattiva (le famose ricoperte supertassellate) forse me lo avrebbero risparmiato.
|
| |