Cambio Cuffie

« Older   Newer »
  Share  
fra&dè
view post Posted on 14/7/2011, 11:21     +1   -1




Ok capito io faccio parte degli ignoranti quelli che non conoscono nulla!! :D :D :D :D :D

Però ho la scusante che sono una ragazza.. :P
 
Top
missile
view post Posted on 14/7/2011, 12:06     +1   -1




Sono felicemente pensionato. Prima ho fatto un pò di tutto, sopratutto l'autista, con una parentesi da videofotosegnalatore (8 anni); Negli ultimi anni, (14 trascorsi presso la locale scuola) sono stato responsabile di vari settori, sopratutto in ambito di manutenzione (sia veicoli che caserma) e sicurezza sul lavoro. Ho fatto anche l'istruttore di guida.
 
Top
fra&dè
view post Posted on 14/7/2011, 12:44     +1   -1




Ebbè, devo dire che non ti sei fatto mancare niente..
Ora come ha detto ninine fai parte del CSM.. :D
 
Top
missile
view post Posted on 14/7/2011, 13:08     +1   -1




Sono sempre stato irrequieto, mi piace evolvere, quando non riesco a migliorare e i risultati ristagnano, mi devo tuffare in qualcosa di nuovo, mi piace competere, ovviamente con i miei pari, è bello portare a termine un impegno che all'inizio sembrava una sfida impossibile. A scuola, giocando col cognome, mi chiamavano Mc Ziver. Quando fra gli allievi c'era uno che non aveva mai guidato in vita sua, quello era mio.
 
Top
fra&dè
view post Posted on 14/7/2011, 13:59     +1   -1




Sei un tipo tosto.. Anche io sono molto competitiva e mi piacciono le sfide, ma in quanto a fuoristrada non posso competere con nessuno :D
ovviamente ne sapete tutti più di me!
Comunque x essere una donna non sono poi così impedita ;)
C'eri anche tu al raduno in toscana?
 
Top
missile
view post Posted on 14/7/2011, 14:23     +1   -1




No, mentre mi accordavo con g5x, ho avuto un problema con Kira e i soldi che avrei potuto impegnare per il raduno sono finiti in spese veterinarie, alla fine purtroppo inutili; era il sabato e domenica di pasqua e pare che gli specialisti non lavorino nei giorni festivi, mentre i veterinari, non sono più competenti di un medico della mutua, i due che l'hanno vista, hanno sottovalutato i sintomi, non rendendosi conto che senza un'operazione urgente sarebbe morta in poche ore per peritonite.
 
Top
fra&dè
view post Posted on 14/7/2011, 15:35     +1   -1




Mi dispiace Missile. Io non ho più avuto il coraggio di prendere un altro cane da quando è mancato il mio.
 
Top
missile
view post Posted on 14/7/2011, 21:57     +1   -1




Sono nato in mezzo agli animali, mio nonno trasportava pietre con il carro a cavalli (c'era già una predisposizione familiare per i muli); purtroppo sono abituato a vederli morire; fin che succede alla fine di un regolare corso di vita, te ne fai una ragione. All'evento, sono preparati loro e noi, ma se questo avviene anticipatamente e con sofferenza, deprime un tantino; in questo caso, ne ha risentito anche il maschietto (Teo), per Cleo invece è stato un pò un sollievo, è più serena, era terrorizzata da Kira.
 
Top
fra&dè
view post Posted on 15/7/2011, 11:45     +1   -1




Da piccola passavo sempre l'estate dai miei nonni loro avevano: mucca, conigli, pecore, galline, cani e gatti..
Purtroppo mi attacco subito agli animali e proprio x questo preferisco non prendere niente, anche perchè al giorno in casa non c'è mai nessuno e sarebbe sempre solo..

Missile la valvola di non ritorno nel mio caso non ha risolto niente, ieri ho provato ad accendere il runny ma non si è acceso. C'era solo una tacca di gasolio, non sò se è x quello, comunque l'ho dovuto mettere in moto usando la pompetta..
 
Top
ninine
view post Posted on 15/7/2011, 12:44     +1   -1




e dai non fatemi piangere :cry: voi due

a proposito di animali anche a casa mia dicono che ce ne sia uno ........ ma io non lo vedo mai !!!!
angel1
 
Top
missile
view post Posted on 15/7/2011, 13:39     +1   -1




Nini, hai provato con uno specchio?
Fra' ti consiglio di investire qualche decina di euro per una pompetta elettrica, di quelle a bassa pressione adatte ai carburatori, la monti subito dopo alla valvolina.
Il positivo, lo puoi comandare con un apposito interruttore che metterai in abitacolo, così la fai andare solo quando ti serve.
Se hai perdite a valle di questa, si evidenzieranno e saprai cosa devi riparare.
 
Top
sciolina.
view post Posted on 16/7/2011, 07:30     +1   -1




Ma senti odore di gasolio dalle parti del motore?
Io ho avuto lo stesso problema: era una microcrepa invisibile sul filtro e da li usciva durante la notte, me ne sono accorto perchè a furia di girargli attorno alla fine ho notato il leggero trafilaggio. Sentivo odore passando vicino al parafango dx zona antenna.
Il tuo problema non necessariamente è lo stesso, però prova a cambiare il filtro e a serrarlo bene. poi passa al portafiltro e controlla tutta la linea a "naso".
 
Top
missile
view post Posted on 16/7/2011, 07:53     +1   -1




Se fai un poco di sterrato polveroso, (magari fai avanti e indietro lo stesso tratto di strada, così' passi nella polvere sollevata prima) si evidenzieranno le zone umide, dove si andrà ad attaccare la polvere. Quella più vecchia, scura, oleosa, sarà ovunque ci siano state perdite, quella più chiara, secca, la vedrai attaccata nella zona di una eventuale perdita in corso, domani, già non la distinguerai +.
 
Top
42 replies since 8/7/2011, 09:40   403 views
  Share