HILUX 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2011, 23:04     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Dammi i n.ri del Superenalotto (ti aspetto stanotte in sogno) e vengo a prendere il Toy, ciao!
 
Contacts  Top
icon5  view post Posted on 31/8/2011, 16:21     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


In Thailandia sono già arrivati,sono in esposizione nei concessionari.

Attached Image: 2012-toyota-hilux-vigo-soni

2012-toyota-hilux-vigo-soni

 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 16:35     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


A me pare bello tosto .... forse un filo meno personale ma tosto!
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2011, 17:44     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


continuo a pensare che rassomigliano sempre più ad ammiraglie di lusso invece che a furgoncini da lavoro quali erano all'origine. Ma ve le immaginate a far legna in bosco, oppure a portare sacchi di cemento ed attrezzatura in un cantiere, oppure ancora portare casse di verdura al mercato?
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2011, 18:10     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


CITAZIONE (mujesan @ 31/8/2011, 17:21) 
In Thailandia sono già arrivati,sono in esposizione nei concessionari.

E il posteriore com'è?
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 21:24     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Uguale,cambiano le luci ,vetro più bombato con freccia a led.
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 21:28     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


una foto con le frecce a led (mercato Thailandese) il nuovo hilux ha anche il sedile regolabile in altezza.

Attached Image: new vigo rear

new vigo rear

 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 10:12     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


CITAZIONE (missile 1 @ 31/8/2011, 18:44) 
continuo a pensare che rassomigliano sempre più ad ammiraglie di lusso invece che a furgoncini da lavoro quali erano all'origine. Ma ve le immaginate a far legna in bosco, oppure a portare sacchi di cemento ed attrezzatura in un cantiere, oppure ancora portare casse di verdura al mercato?

Per quello ci sarebbero i modelli base, ne ho visti moltissimi nel mio ultimo giro: cabina a scelta, motore aspirato 2800 generoso oppure 2.4 Turbo, cerchi da 15" e pochi plasticoni ed optional, prezzo adeguato. Ma in Italia un c'è! Sarebbe un buon punto di partenza per stravolgerlo un pò!
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 13:31     +1   -1
Avatar

3.0 TD MY12

Group:
Mulisti doc
Posts:
251
Location:
Valle dell'eterna nebbia

Status:


Che altre novità ci sarebbero sul modello nuovo? In conce ne sanno meno che meno (...)

- Restyling della carrozzeria in generale;
- Sedile regolabile in altezza;
- Frecce laterali installate sugli specchietti retrovisori;
- Volante leggermente diverso;
- Antenna spostata sul tetto;
- ?????
- ?????
- ?????
- ?????
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 08:05     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


con tutto il rispetto per chi ha la versione nuova .. questa è e rimane la mia versione preferita.. sarà perchè ci ho lavorato parecchio e gli ho visti arrivare nuovi nella concessionaria dove lavoravo.. sarà che mi piacciono poco le auto nuove..sarà che dal mio punto di vista si è perso il vero senso dell'auto come mezzo di trasporto e lavoro... sarà per quello che uno vuole ma...
24992_2008021119

questa per me era la vera essenza del mulo !!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 08:58     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Ciao Drago, ti ho dato un punticino, perchè sei il primo a dichiararsi a favore del mio pensiero, credevo oramai di essere fuori dal coro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2011, 09:18     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


fuori dal coro ?? ma sei matto ?? non saremmo quà a scrivere se non la pensassimo così !!! è stata solo una mia considerazione personale ma credo che più o meno tutti la pensiamo così, altrimenti no avrebbe senso... no ? ripeto per evitare diatribe in seno al forum, l'hilux nuovo è bellissimo!!!!!!!!! a me piaciono di più quelli vecchi.. sono più da "battaglia" e ci puoi sempre lavorare da solo, senza marchingegni elettronici.. con un cacciavite e un pò di filo di ferro torni sempre a casa !!
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 10:24     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Grazie drago.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2011, 08:46     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Hanno vocazioni diverse ma i risultati off road non sono dissimili mentre su strada non ci sono paragoni.
Ricordate comunque che a inizio anni 90 quegli Hilux era visti come camioncini imbellettati che nessuno avrebbe mai sporcato di sabbia e ghiaia e che con il cassone rovinato nessuno li avrebbe mai più voluti da usati. La storia ha detto esattamente l'opposto.
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2011, 17:53     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Come già sapete al momento l'Hilux è scomparso dai listini italiani. Dovrebbe essere premura di tanti contattare via mail o telefonicamente Toyota Italia per chiedere chiarimenti.

Restano però aggiornati i siti di tuttotrasporti e veicolicommerciali24
 
Web  Top
120 replies since 15/7/2011, 11:41   2126 views
  Share