Mauri Gina & Cleo VZN130 1992
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- Skopo (SLO)
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| Ciao 4run, era una battuta, chi mi segue, vede dai miei post che il mulo è stato preparato per fare fuoristrada, (su asfalto sopporto senza lamentarmi). Considerando che qualsiasi gomma, su asfalto, non avrà alcun problema di trazione, preferisco montare gomme che mi garantiscano la massima mobilità sui fondi difficili, in estate monto gomme da fango estreme (ex forest - super trial) oppure degli mt come i Goodrich, che per me, per le mie esigenze, sono 100% stradali. Per descriverti queste gomme, (ho provato solo il modello vecchio) ti devo dire che vengono acquistate per il rapporto qualità/prezzo, dove per prezzo, si intende la durata; purtroppo la maggior durata, significa mescola più dura, sul bagnato bisogna andare piano! Sono ottime per il terreno per cui sono costruite robuste e con ottime doti di trazione, sopportano bene le strapazzate ad alta velocità in autostrada, ma sono fastidiose per il rumore. Non ho mai avuto modo di provare gomme AT se non gomme da neve con disegno lamellare in mescola termica, le uso solo con neve; la mescola ultra morbida, non sopporta temperature oltre i 10/15°, usate con temperature più alte su asfalto, si sgretolano, come passate con la grattugia, vanno bene su fondi duri, terra e pietrisco, erba e fango no, ovviamente il loro pane sono la neve ed il ghiaccio, se fa caldo e la neve si riduce a poltiglia (tipo sorbetto, per intendersi), non vanno più bene, bisogna tornare alle MT.
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