pannelli portiere alu

« Older   Newer »
  Share  
ninine
view post Posted on 14/12/2011, 14:03     +1   -1




è perchè nel suo inconscio ama follemente le land che lo hanno anche sul cofano !!!
 
Top
FOGH
view post Posted on 14/12/2011, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (ninine @ 14/12/2011, 14:03) 
è perchè nel suo inconscio ama follemente le land che lo hanno anche sul cofano !!!

lo penso anche io....:)

non e' male l'idea effettivamente ma a riflesso come siam messi? io odio i riflessi di sole! mandorlato fa molto land pero'! ma materiale a parte le tasche sui pannelli pensi di rimetterle? io le trovo stracomode!
 
Top
ninine
view post Posted on 14/12/2011, 14:25     +1   -1




e che sei un canguro !!! io le tasche sul mulo non l'ho mai viste
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 14:41     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Iskandar, hai perfettamente ragione, fino al giorno del 1° graffio.
Enrico, di acqua ne entrerà da tutte le parti in gran quantità, meglio predisporre per farla uscire che sigillare
Adesso posto e poi integro dopo aver riletto la pag.2

Fogh, per i riflessi te lo saprò dire quando ci sarà il sole, ma non credo diano fastidio, perchè ho lasciato la parte superiore originale in plastica grigio scuro.
Le tasche mi hanno portato via ore di riflessioni, al loro posto ci sono gli altoparlanti della radio e spostate sotto ai braccioli, perdono parte della loro utilità, mi avevano tentato quelle del Kadett, ma hanno una forma che non si abbina agli spazi disponibili. Altra cosa che non mi piace, il rivestimento delle stesse con la moquette, si attacca il fango e i peli e sono difficili da pulire.
 
Contacts  Top
ninine
view post Posted on 14/12/2011, 15:04     +2   +1   -1




mi pareva che quando ti ho visto non fossi così peloso dal pensare che ti si attacchino i peli agli sportelli !!!!
 
Top
Enricovincenzo88
view post Posted on 14/12/2011, 15:26     +1   -1




certo meglio che esca...però mi domando..... far entrare a ogni guado acqua nelle portiere e nel cruscotto non rischia di danneggiare e compromettere meccanismi quali chiusure, alza vetri e di creare qualche corto li dove arriva la corrente?
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 16:09     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


spero di non arrivare più con l'acqua al cruscotto, ma alla base delle portiere è già più probabile. Danni? possibili! cortocircuiti? no l'impianto è a 12 V, con l'acqua è quasi impossibile, più probabili interruzioni per ossido. Ma spero che i guadi siano eventi rari.
Nini, appunto perchè sono tutti sulla moquette, che non ho più peli addosso!
 
Contacts  Top
Lumacher
view post Posted on 14/12/2011, 16:14     +1   +1   -1




Per sostituire le tasche potresti optare per delle comode ed economiche reti elastiche. ;)
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 16:51     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


BUONA IDEA Lumacher! terrò presente, adesso, mi impegno con il pannello di destra, poi vedrò di fare la ribaltina posteriore e dopo le feste darò un'occhiata per le reti, credi che si possano trovare nei negozi che trattano materiale per camper? So di averle già viste ma non ricordo in che tipo di negozio, sicuramente dietro ai sedili dei 370.
 
Contacts  Top
Lumacher
view post Posted on 14/12/2011, 18:41     +2   +1   -1




Assolutamente si e di varie dimensioni. ;)

Io lo ho prese tramite TopGear per praticità ( spedizione a domicilio ) e le ho utilizzate per l'LJ70 sui pannelli anteriori, mentre sul Mulo ne ho messe 3 sul cielo in prossimità dei posti anteriori subito dietro le alette parasole e sono comodissime per avere a portata di mano vari oggetti quali occhiali da sole, fazzoletti di carta, flaconcini di detergente gel per mani, lampada frontale sempre a portata di mano, ecc....
Ne ho messa una quarta persino sullo sportello del cassettino portaoggetti anteriore. ;)

Durante i viaggi o anche le comuni escursioni, avere a portata di mano varie cose è molto pratico. :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 20:55     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


ma sopratutto rispetto alle tasche rigide, la roba contenuta, non salta fuori. Finora, nelle tasche, potevo mettere solo stracci per i vetri e pacchetti di fazzoletti che si potevano incastrare, qualsiasi altra cosa me la trovavo sotto ai pedali
 
Contacts  Top
FOGH
view post Posted on 14/12/2011, 22:00     +1   -1




io avevo messo dei cd con le loro custodie tutto bene finche non ho portato un amico ,a fare un giro un po' sconnesso, il quale aveva uno strano scatto del piede destro ad ogni buca e pian piano mi ha repato tutte le custodie dei cd....onestamente non so come abbia fatto ma ogni saltino o buco sentivo una custodia rompersi.......cosa ho fatto? boh le ho lasciate li tutte compatte cosi non escono e finiscono di crepasi...:)
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 22:50     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


in macchina solo cd masterizzati, (costo irrisorio ed in formato mp3, tante ore di musica) li tengo in uno di quei contenitori imbottiti, che tengo dietro al sedile.
 
Contacts  Top
CrAzY_JoKeR
view post Posted on 14/12/2011, 22:58     +1   -1




haha poveracci :sick: !!

Io ho la chiavetta U S B da 1231 Giga Bite!
e anche mini (non occupa spazio) :P :P
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 23:16     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


un paio di chiavette le ho anch'io, ma finchè lavoravo, chiedevo ai colleghi un aiuto per masterizzare mp3, ora mi affido al vicino che quando è a casa, ha più da fare di me con la ristrutturazione della casa.
 
Contacts  Top
45 replies since 13/12/2011, 20:05   495 views
  Share