Luca Drago |
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....
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| ciao pit ! controlla queste 2 cosette.. sotto la cambio, diciamo nella zona dove agisce la leva del ripartitore, c'è un bulbo da cui partono 2 fili, sono quelli che aprono il contatto alle valvole che diceva runner TV.. stacca il connettore e fai un ponticello con un pezzo di filo elettrico, la spia si deve accendere e devi sentire il "clock" del manicotto che innesta le 4wd. ( questa operazione và fatta con il motore in moto altrimenti non si crea la depressione che serve ) se hai una pompetta a depressione, stacca il tubetto che si trova su quella valvola montata di lato al differenziale anteriore, collegalo alla pompetta e fai il vuoto, se vedi che la depressione cala potrebbe essere il polmoncino bucato. fai queste due prove e poi ci aggiorniamo ! ovviamente dò per scontato che come albero di trasmissione , semiassi, giunti e mozzi sei a posto.... per il contakm se senti un cigolio dietro il cruscotto.. 99% è la cordina del contakm da sostituire ( oppure prova a togliere il quadro strumenti, vedi se l'hai attaccata bene e prova dare un pochino di olio nel cavo )
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