Il 4x4 non Và.

« Older   Newer »
  Share  
pitman
view post Posted on 11/3/2012, 01:33 by: pitman     +1   -1




Se potessi vi offrirei una birra a tutti, Grandi.
Il fatto che possa non essere un fatto meccanico, mi rincuora, e siccome ho constatato che la macchina l'ho trovata con un sacco di tubi, fili e connettori staccati, a questo punto al 90% è come dite voi.
Non mi resta che capire come risolvere, e sono sicuro che insieme a Voi, riuscirò.
Andiamo per ordine, tempo addietro mettendomi sotto la macchina per da un'occhiata ho constatato che all'altezza del cambio cè un entrata per connettore a 2 fili bianco, senza nessun connettore attaccato, a circa 40 cm piu dietro (verso il posteriore dell'auto) cè penzoloni un connettore sempre a 2 vie penzoloni. Ho provato ad attaccare questo connettore con una prolunga fatta da me al connettore bianco descritto prima (pensavo che cosi accendesse la spia 4wd, ma nulla), e questo e uno.
Sempre all'inizio mi accorsi di questi 2 connettori nel vano motore, penzoloni...non ho mai capito a cosa servissero. Potrebbero essere gli incriminati????
Vi chiedo troppo per 2 foto di questo impianto a depressione o del relay che comanda questo circuito?
Vi posto una foto dei connettori penzoloni trovati nel vano motore...
img3966i

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
62 replies since 10/3/2012, 21:35   1506 views
  Share