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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992
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- Mulisti doc
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- Skopo (SLO)
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| Il problema della temperatura non si pone quando l'impianto è pulito ed efficiente; ma quando si fa fuoristrada nel fango, mota, foglie e altra roba si possono depositare fra i due radiatori, per pulire bisognerebbe smontarli oppure insistere a risciacquare con tanta acqua (evitare l'idropulitrice che piega le lamelle) Se a casa è solo una rottura di scatole, per strada, una volta fuori dalla fangaia, diventa un grosso problema, perchè finchè non si pulisce il radiatore questo non si raffredda; con il Cherokee una volta ho dovuto guidare col motore a 1000 r.p.m. fino al primo distributore dove ho dovuto buttare alcune secchiate d'acqua fra i radiatori. Un amico con un Freeclimber ha bruciato la guarnizione della testa. Se invece c'è un solo radiatore, gran parte del fango cade da solo asciugandosi, il resto si pulisce facilmente più tardi a casa; al Poggiolo avevo la macchina che sembrava gli avessero tirato su fango col badile, ma il radiatore non ha dato alcun problema; poi a casa, dopo il lavaggio, ho raccolto 6/7 secchi da 20 chili, ma nessun problema durante i 400km sotto al sole per tornare a casa.
Edited by m i s s i l e - 8/8/2014, 13:37
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