Lasko 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2013, 20:04     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


LASKO 2013 E' ALLE PORTE!
Il 13 o il 14 luglio vado a farmi una birretta, il primo giro lo offro io: chi viene?
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2013, 20:09     +2   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


se le mie finanze non gridassero vendetta... png
 
Top
RunnerTV
view post Posted on 28/6/2013, 20:21     +2   +1   -1




.azz..... c'è il motoraduno a Branik per la stessa data, non posso mancare. Però se parti tardi e non hai fretta ci si potrebbe trovare sabato a pranzo a Podkrai (ditreo al nanos), se màgna l'orso
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 20:49     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


si può fare sabato a Podkrai e domenica a Lasko ;)
Tanto per me il Nanos è dietro l'angolo.
Andando a Lasko faccio tanto sterrato, l'andatura è lenta, se mi fermassi per un pranzo "lungo" dovrei fare più asfalto ed allora diventerebbe un viaggio troppo "costoso" per bere una birra. Ne parliamo domattina.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Rimetto in evidenza l'argomento, qualcuno vuol venire?
Ho un paio di forse di zukabamba e Lele.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2013, 13:31     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


zukabamba ha confermato, aspettiamo che Lele torni dalle ferie EmoticonVillageVarie1%20(33)
http://www.viamichelin.it/web/Itinerari?st...&routeConso=6.6
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2013, 13:54     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


L'idea è allettante, ma non posso! Ho troppi impegni uno attaccato all'altro.....che i w.e. son dei fulmini che manco m'accorgo e son già passati.
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Per chi volesse venire (zukabamba): attraverseremo un sacco di paesini con possibilità di comprare pane, affettati, bibite, caffè ecc., non serve portare niente da casa, solo ciotole ed acqua per i cani.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2013, 18:41     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


l'appuntamento è domattina 9/9.30 a casa mia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2013, 10:19     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Mi dovrete perdonare, ma ho qualche problema con la rete e dovrò inserire le foto "a rate".
Zukabamba è puntuale, quando arriva con Antonella mi "sorprende" che sto annaffiando l'orto (fragole), le distraggo con un paio di caffè: han già più di 100 km sotto alle ruote.
Carico Cleo, controllo di aver preso tutto e si parte, 10 minuti ed arriviamo in Slovenia, lascio tutte a far la spesa, io invece vado a far g.p.l., ritorno in pochi minuti e siamo di nuovo on the road.
Fino a Divaca su asfalto, il traffico è "fastidioso", quindi meglio il bosco.
A causa di un Maggiolino che fa da tappo mi distraggo, vedo la stradina appena in tempo per infilarmici senza quasi frenare, metto la freccia un secondo prima di sterzare, per fortuna e per la bassa velocità imposta dal maggiolino, zukabamba riesce a girare dietro a me.
Inizia l'avventura per i boschi, il fondo è duro e roccioso, si salta un pochino, alterno 3^ e 4^ con un filo di gas.
Arriviamo sulla strada battuta, accelero fino all'incrocio, come al solito prima di svoltare butto la 1^, lascio cadere i giri del motore, lascio la frizione e la macchina s'intraversa, giù il gas ed entro nella stradina che sale sull'Auremiano, per fortuna zukabamba non è vicinissima, così non l'annaffio di polvere e pietrisco.
Arriviamo in cima al monte, ci sono escursionisti a piedi, bisogna andare piano per rispettare il loro diritto a godersi una bella domenica senza polvere e rumori molesti.
Dove di solito ci sono enormi pozzanghere vediamo solo terra polverosa ed erba secca, (a Pasqua spanciavo sulla neve) scendiamo il monte dall'altro versante, la fangaia che tante sfide aveva vinto negli anni passati, oramai non esiste più, di essa rimangono solo le tracce scavate dagli pneumatici tra le radici dei pini, sconsolati cerchiamo qualcosa che rassomigli al fango: nada!
Andiamo avanti, da questo punto in poi, bisogna mantenere un basso profilo ed andar via veloci: fino all'asfalto sono un paio di km vietati al transito.
Asfalto: destra, sinistra, sinistra, destra e siamo di nuovo in off-road, la pista è veloce, metto la 5^ e via con un po' di gas, zukabamba rimane a distanza per evitare di respirare troppa polvere, io accelero un po' e mi fermo ad aspettare quando ci sono incroci, queste stradine sono come un labirinto, si confondono una con l'altra e non sono nemmeno conosciute dal navigatore, non riesco mai a ripercorrere la stessa una seconda volta :lol:
Arriviamo nei pressi di Senozece, comincio ad orientarmi di nuovo, avrei preferito uscire in un altra zona, ma non ho prefissato l'itinerario, va bene comunque.
Siamo a metà strada da Postumia, ci arriviamo per asfalto, cerco un bar, ma o li trovo chiusi o non hanno un parcheggio per due, rientriamo nel bosco, mi perdo, ma non fa niente, la direzione è comunque giusta.
Antonella vuole fiori di cardo, li vedo e mi fermo; si approfitta per far merenda e far sgranchire le gambe.
[IMG=http://img845.imageshack.us/img845/9134/0lbj.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
 
Contacts  Top
zukabamba
view post Posted on 15/7/2013, 10:50     +2   +1   -1




Le foto le ha antonella, intanto pubblico il video del ponte sulla Sava.

 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 10:57     +3   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


u175

Uploaded with ImageShack.us
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2013, 11:08     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


maurizio hai le ruote da sbarco !! ;)
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 11:21     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Da sbarco? No, sono quelle vecchie oramai liscie, che uso solo su fondi duri e su sabbia; ancora il Tagliamento ad agosto e poi le due posteriori andranno a correre nei verdi pascoli del paradiso delle gomme (quelle davanti non ancora, qualche alito di vita ce l'hanno ancora, si può tentare la rianimazione con la respirazione bocca a bocca)

0reg

Uploaded with ImageShack.us
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2013, 12:10     +2   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


la raccolta dei cardi selvatici:
i42e

Uploaded with ImageShack.us
 
Contacts  Top
50 replies since 15/7/2012, 22:41   603 views
  Share