barre sul tetto

« Older   Newer »
  Share  
Luca Drago
view post Posted on 25/8/2012, 06:29 by: Luca Drago     +3   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


se non si presentano infiltrazioni potete cominciare a rimontare tutte le plastiche interne.. ho colto l'occasione per lavare il cielo e tutte le plastiche.. anche se non ci fumate l'aria calda del riscaldamento sicuramente le ha opacizzate e una bella pulita non fa' mai male !!
a consiglio mio usate una sapone al marsiglia ( se vi piace il profumino di pulito che lascia ) quello a spruzzino che trovate in tutti i supermercati.. pulisce veramente bene !! io ho usato quello ESSELUNGA.. costa meno di quello di marca e secondo me pulisce anche meglio !!
p.s. se avete delle macchie anche di olio motore sulla tappezzeria, usate questo prodotto che le scioglie !! spugna umida e carta.. spruzzate , passate la spugna umida e subito con la carta strusciate bene la macchia.. in un paio di volte avete raggiunto un ottimo risultato !!!! :D :D :D

lavoro finito !!! che ne pensate ???

alcune foto mi sono venute "a coda di gatto".. scusate ma non avevo la possibiltą di vedere subito come erano venute...
p.s. prendevi almeno una giornata per fare il lavoro.. tra riffe e raffe ci vuole tutta !!
buon lavoro mulisti !!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


p11

Attached Image: 100_6098

100_6098

 
Top
206 replies since 25/8/2012, 05:42   4429 views
  Share