Toyota Hilux 2.5 D-4D 4WD 4p. Double Cab SR, +cellula abitativa

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Opramoas
view post Posted on 10/10/2012, 11:33     +1   -1




salve a tutti, sono nuovo del forum, Vi chiedo lumi e vs pareri su un possibile mio prossimo acquisto di un Hilux 2.5 D-4D 4p (75KW/102cv). Double Cab SR in previsione di uno specifico uso con cellula scarrabile di circa 700kg..cosa ne pensate? su tenuta del cassone e potenza sufficiente?. grazie mille per ogni delucidazione!

gianluca

Edited by G5X - 13/11/2012, 12:01
 
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view post Posted on 10/10/2012, 15:26     +1   -1
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Hilux doublecab 2019

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Faresti un ottimo affare,il mio a gennaio fa 10 anni,,nulla da dire.
Il d4d 102cv,,e' piu' che sufficente,,il bello di questo motore e' che a 1600 giri e' in coppia,volendo puoi mettere un modulo aggiuntivo che inbroglia la centralina originale portando ad avere 120 e+ CV,e coppia +di 30Nm gia a 1400/1500 giri.
Da usare solo esclusivamente in parchi chiusi,con consumi sui 11/12 km/l.

SR5,dispone di serie di bloccaggio 100% differenziale posteriore.
Se Farai il passo WELCOMEtra i muli

 
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view post Posted on 10/10/2012, 16:02     +1   -1
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Hilux 3.0 DC 2007

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Opramoas benvenuto, il 102 cv con la cellula non te lo consiglio con la serie Vigo( dal 2005) perchè si sente la mancanza di cavalleria.
Probabilmente con la centralina và meglio.
Per la cronaca io avevo provato il 2.5 da 102cv doublecab (nel 2007) e mi sembrava più lento del 4runner,poi ho provato il 2.5 da 120cv extracab (nel 2009?)e andava molto meglio,anzi quasi più fluido del mio 3.0.
Metti una foto della versione che ti interessa perchè con quella sigla hanno venduto sia la versione che ha Onlyjeep che la versione che aveva Misterx.
 
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view post Posted on 12/10/2012, 08:21     +1   -1
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Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

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Ciao opramoas...confermo ciò che dice mujesan...acquistai il 102 cv modello 2005 nel gennaio 2006....dopo solo un anno di vita lo vendetti,perchè per il mio stile di guida non andava proprio..troppo troppo lento..consumi intorno ai 10Km/l,ed in autostrada non puoi permetterti sorpassi..te ne stai buono buono nella tua corsia alla tua velocità di crociera..sui 130Km/h i consumi calavano sotto i 10Km/l..nelle salite con il cassone carico,la seconda marcia era troppo e la terza soffocava...ovviamente parlo per il modello citato..forse con il 102 cv di onlyjeeps la cosa è differente..più rapportato
 
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il-folle
view post Posted on 12/10/2012, 17:01     +1   +1   -1




Muje non è che hai provato il 144??? Il mio preso nel 2010 ha quelli forse eri a fine 2009 o comunque avevan già cambiato la turbina.
Son montato su un 3.0 ...ehm non so se son proprio fratelli come tiri di motore ma comunque il mio tira molto bene e con una roulotte di circa 6/7 metri(bella grossa) su una salita al 10% guardavo fisso negli specchietti perché credevo di averla persa...
 
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CrAzY_JoKeR
view post Posted on 12/10/2012, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (il-folle @ 12/10/2012, 18:01) 
... su una salita al 10% guardavo fisso negli specchietti perché credevo di averla persa...

BUHUHAHAHAA

IL MULO NON E' ACQUA
 
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view post Posted on 13/11/2012, 12:09     +1   -1
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www.teamtoyota4x4forum.org/

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Benvenuto.
Edito il titolo in modo da rendere più chiaro sin da subito l'oggetto in discussione. ;)

Tornando alla domanda del nostro amico Opramoas penso di poter dire che non saresti il primo ad avere la cellula montata sul 2,5 ..... certo devi approntare un sistema sospensivo più adeguato e non aspettarti prestazioni velocistiche da F1 (che se le avesse anche di una macchinetta sarebbe lo stesso pericoloso e consumerebbe uno sproposito) con velocità di crociera piuttosto contenute.

Spero che qualche mulista con cellula ti dica la sua.

Ciao
 
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larananera
view post Posted on 19/5/2014, 20:53     +1   -1




sto valutando l'ipotesi di acquistare un hilux ed ho notato su autoscout che c'e ne sono in vendita in germania o belgio al prezzo di 16-18 mila euro nuovi,
ma ho notato che sono con 102 cavalli invece dei 144 italiani, vi chiedo quindi: sono una versione solo extra europa non in vendita in italia?
a parte la potenza inferiore hanno altre limitazioni rispetto a quelli nazionali ?
é possibile poi aumentere i cavalli in un secondo tempo?
p.s.
Sono solo per il mercato extra europeo, però un amico albanese che me lo compera e poi rivende lo trovo.
grazie ciao
 
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view post Posted on 19/5/2014, 21:46     +1   -1
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102 :o: :huh: o sono KW (e non CV) o sono vecchi motori aspirati.
 
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view post Posted on 19/5/2014, 22:15     +1   -1
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TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

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quello del 2000 2005 dovrebbe avere 102 cv poi in seguito 144 e infine 170
spero di non aver detto ca.....e
 
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view post Posted on 20/5/2014, 07:47     +1   -1
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Hilux 3.0 DC 2007

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Nel 2005 il 2.5 aveva ancora il motore precedente da 102 cv poi circa nel 2007 quando è arrivato il 3.0 in Italia è arrivato anche il 2.5 da 122cv.Il 2.5 da 144 cv dal 2009.
 
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view post Posted on 20/5/2014, 19:26     +1   -1
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Sono con carrozzeria del nuovo modello ma con motore 102 cv per i mercati poveri... alla fine vai a spendere 20000 non so quanto ti convenga
 
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larananera
view post Posted on 20/5/2014, 20:08     +1   -1




avete ragione sono motore vecchio su carrozzeria nuova.Comunque costano a partire da 15000€, invece di 30000€ in italia, non sarebbe male il risparmio
le auto che vendono sono queste:

http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&mak...;|location
 
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clochardaggine
view post Posted on 20/5/2014, 20:44     +1   -1




siamo sicuri che su questa pagina http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&mak...;|location non ci sia un pò di confusione?

no perchè un hilux con 11 cavalli non l'avevo mai visto :wacko: www.autoscout24.it/Details.aspx?id=251342530&asrc=st .... ma nemmeno con 120 www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250677077&asrc=st
 
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view post Posted on 20/5/2014, 20:47     +1   -1

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E molti sono 2 ruote motrici!
 
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15 replies since 10/10/2012, 11:33   1223 views
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