new rear bumper

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2014, 08:19     +1   +1   -1
Avatar

hilux 3.0 2011

Group:
Mulisti doc
Posts:
141
Location:
pavia

Status:


Mi spiace per te ma forse avevi esagerato o non ti era ben chiaro il limite da tenere alle modifiche . A me piacerebbe apportare anche altre modifiche ma in italia non è come in america o altri paesi quindi da noi le 35" scarichi a mo di truck ecc possiamo scordarceli . Basta solo solo non sforare più di tanto . Poi l'agente represso lo si può sempre trovare ma se spuoi portare tutto alla normalità dovrai solo pagare una multa e andare alla revisione . Una menata senza dubbio ma la macchina è salva
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 10:44     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Non avevo "esagerato" mi han fermato per la cintura non allacciata, poi giustamente han visto le gomme su cerchio da 15" invece che da 16", ma tutto il resto era campato in aria, le cose "essenziali" erano ben nascoste e non le hanno scoperte nemmeno in M.C.T.C. pur interessati a "bocciare" la macchina (anche li si son arrampicati sugli specchi) senza riuscirci.
Il problema è che le modifiche collaudate a libretto non sono "specificate" e chiunque per strada può dirti che la "modifica" è stata successivamente "modificata" illecitamente.
Praticamente chiunque mi ferma può contestare le modifiche regolarmente a libretto sul Runner sentenziando che non rispondono a quanto all'epoca collaudato.
L'ignoranza e la saccenza poi regnano sovrane, a me contestarono l'altezza da terra (mai modificata ed anzi costantemente ripristinata con molle nuove all'occorrenza), ad un amico di Wagner contestarono l'assetto originale di un HiLux.
Comunque non avendo fretta, lasciai la macchina ferma circa un anno prima di decidere per il collaudo (in definitiva dovevo solo mettere su 4 gomme che avevo da sempre nel box proprio per queste evenienze perchè non era la prima volta), ma sfiga vuole che nel frattempo i topi si siano mangiati l'impianto elettrrico.
Così ho regalato la macchina ad un amico che l'ha riparata e portata al collaudo, dove han poi contestato vari finti problemi: il mio amico tornava da me, gli spiegavo che la cosa contestata era in regola, tornava in M.C.T.C. dove gli dicevano ok va bene, ma c'è quest'altra cosa e la storia si è ripetuta per 3 volte; ma non si sono mai accorti dei freni a disco, del freno a mano idraulico (entrambi lodati per la straordinaria efficacia), dello scarico artigianale in inox, delle predisposizioni per la gabbia del roll-bar, dei finestrini posteriori apribili (vietati su autocarro)
 
Contacts  Top
31 replies since 12/7/2013, 13:58   619 views
  Share