revisione pinze freni 4 runner

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view post Posted on 14/6/2021, 10:38     +1   -1
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NON datemi consigli- SO' sbagliare anche da SOLO

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Bell'articolo e bel lavoro -
leggendolo mi sono venuti in mente i miei tubetti in gomma dei freni del Runner 1990 non mi ricordo quando e se li ho cambiati -- li cambiero'.

ho un 914 2,0 che ho ricostruito - DUE meccanici dopo aver esaminato la macchina avevano detto che non occorreva cambiarli------ qualche mese dopo in
un giro di prova un tubetto e' scoppiato - fortunatamente a velocita' bassa e con freno a mano Superefficente- esteriormente buoni DENTRO marci
Imparato la lezione - NON fidarsi dell'apparenza . cambiare tutto comunque- come di solito faccio...
ora sto per montargli pinze anterioei e dischi ventilati e la pompa freni del 911 anni 80 - maggior sforzo al pedale -ma frenata migliorata di almeno il 30%
progetto Porsche con pezzi VOLKSWAGHEN No BUONO !!!
https://photos.app.goo.gl/Jj1i8MDvqA6r6cdv7
https://photos.app.goo.gl/6AvgaicVqRbU41W49
https://photos.app.goo.gl/esf3iRGHAHBASstS9
 
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view post Posted on 14/6/2021, 13:45     +1   +1   -1

aka Stefano80

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io su tutti i miei mezzi ho tolto i tubi in gomma e son passato a quelli in treccia...
molto più affidabili e costanti.

spesso li 'copro' mettendoci sopra un tubo di gomma nera, così sono invisibili.
 
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