nuova generazione del pick up Tundra, progettato per le esigenze lavorative in fattoria

« Older   Newer »
  Share  
77Drugo
view post Posted on 29/8/2013, 11:44     +1   +1   -1




di sicvuro è meglio di un Daily :)

beati i gringo !!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 12:16     +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


[QUOTE=77Drugo,29/8/2013, 12:44 ?t=66830628&st=15#entry541405415]
di sicvuro è meglio di un Daily :)

beati i gringo !!!

Io aspetto con ansia il RAM 3.0 lt diesel
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 14:37     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (missile 1 @ 29/8/2013, 09:45) 
Per loro europee e giapponesi sono un lusso.

Sei rimasto a 40 anni fa.

I più grandi produttori americani cioè General Motors, Ford e Chrysler lo scorso anno hanno immatricolato cumulativamente nel mercato USA sui tre milioni e mezzo di auto. Honda, Hyundai/Kia, Nissan e Volkswagen -sempre tutte assieme- poco meno. E non perché le comprano i ricchi. Le mid-sized più vendute in assoluto nel mercato USA sono tre giapponesi.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 14:59     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


non sono di 40 anni fa i vari pick-up Ford e Dodge importati in Italia a prezzi quasi ridicoli.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2013, 15:15     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


E cosa c'azzecca questo?
Tu dici che per gli americani le auto giapponesi ed europee sono un lusso, ma è sbagliato.
L'importazione da noi di certi mezzi americani non c'entra nulla.
Le auto giapponesi ed europee per gli americani non sono un lusso. Tutto qui.
 
Top
77Drugo
view post Posted on 29/8/2013, 22:21     +1   -1




Le Jap di sicuro non sono un lusso... Sono le più comuni e vendute.
forse più comuni e vendute delle stesse auto americane...
Ma poi, vengono costruite direttamente negli USA anche tante Jap... da ormai 40 anni...
Per i ford e Dodge.. bè i prezzi ridicoli li ho visti sui dei dubbiosi usati di non si sa bene quale anno e con quanti km...
I nuovi che poi sono sempre dei km0, costano non poco...
e comunque sono gli stessi prezzi di un Tundra, Tacoma e FJ cruiser... dai 25 mila in su.

Concordo con 4Run ;)
 
Top
clochardaggine
view post Posted on 29/8/2013, 23:05     +1   +1   -1




CITAZIONE (mujesan @ 29/8/2013, 11:51) 
Nei listini Toyota USA comunque c'è sempre stata la disponibilità di avere la "work edition" per tutte le versioni :-singlecab-extracab-longbed-ecc..

Per queste versioni gli interni sono in plastica e gomma con i sedili in pelle sintetica lavabile.

bello il modello work!!!!! sono felice che questi mezzi siano progettati dall'utente che ne fa un vero uso, chi meglio del consumatore conosce il loro impiego per appagare le proprie necessità lavorative? sono mezzi polivalenti e l'allestimento fa la differenza...
magari apriamo un sondaggio per suggerire alla toyota quale hilux desidera l'italia o meglio imuli toyota ;)
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 08:20     +1   +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


Io mi sono informato più volte, in America il dodge ram per esempio parte da 19 Mila € ma è' la versione più scacciona, 4x2 e non 4x4 , allestimenti con alza cristallo manuali e plasticaccia ovunque, anche in America x un dodge degno di questo nome ci vogliono minimo 35/40 Mila dollari
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 08:21     +2   +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


Questo x esempio non costa i tanto decantati 19 Mila euro che ti fanno coerede costi in america

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 08:47     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (77Drugo @ 29/8/2013, 23:21) 
Per i ford e Dodge.. bè i prezzi ridicoli li ho visti sui dei dubbiosi usati di non si sa bene quale anno e con quanti km...
I nuovi che poi sono sempre dei km0, costano non poco...
e comunque sono gli stessi prezzi di un Tundra, Tacoma e FJ cruiser... dai 25 mila in su.

gif gif
 
Top
77Drugo
view post Posted on 30/8/2013, 08:52     +1   +1   -1




Vogliamo anche noi una Toyota in versione Heavy Duty con due boccie!

0705st_zoom+2003_dodge_ram_3500+


Ma saimo storditi? ECCOLA !!!!
HZJ79_01


Donne e buoi dei paesi tuoi.... e visto che gli USA sono grassi e grossi e l'Italia è piccina e tutta incasinata... molto più simile al Giappone...
Ditemi che cavolo ci si fa con ste petroliere americane sulle nostre stradine?
Probabilmente servono solo a compensare le dimensioni del pacco inguinale?


Signori e signore del club.... è difficile da ammettere ma credo che il futuro dei Muli Toyota stia per finire.... I veri muli saranno solo la serie HZJ o se volete fare gli amerigans, la vera serie Hevy Duty della Toyota: tanta sostanza, pochi fronzoli, chilometraggio illimitato, problemi e difetti quasi assenti dovuto dalla semplicità costruttiva, elettronica inesistente e ricambi in tutti quei paesi dove un fuoristrada serve davvero.

Teniamo duro fino all'uscita del nuovo Hilux 2014 o 2015.... Ma credo che chiamarlo ancora "MULO" sarà come dire cavoli a merenda...
In fin dei conti se dite MULI a cosa pensate?
Animale lento e tranquillo, che va sempre in ogni condizione...
Se lo si paragona ad un mezzo: spartano e austero, ma pratico, funzionante ed estremamente affidabile... che non si rompe e anche da rotto ti porta a casa in un qualche modo... Aspettiamo il new model Hilux e poi proviamo ad applicarci sopra l'etichetta del MULO :blink: :sick: :sick:

Fate vobis !!!!
Per me i muli son già belle che finiti... come per gli alpini!
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 12:29     +2   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


come hai ragione filippo.. io è da quel dì che lo sto dicendo... teniamoci stretti i nostri !!!
 
Top
bizuvnot
view post Posted on 30/8/2013, 22:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (77Drugo @ 29/8/2013, 09:32) 
mah! rifacessero anche un modesto balestrato :P bello spartano... invece che un appartamento viaggiante come ingombro e soprattutto prezzo...
:D lo so, sono una menata... ma sti affari mi sembrano il simbolo del consumismo.

Scommetto che di sicuro non arriva dove arriva il mio... e voglio vedere chi ci carica legname e passa in mezzo al bosco con quello!
Gli amerigani avranno strade larghe... hanno anche boschi larghi? :D

Mezzo da lavoro un cacchio! è solo per fare il figo... e a sto punto: preferisco spendere per una sportiva.

Per l'amor del cielo... la gente vuole quello... fategli quello... Ma la gente si sà quel che è :woot: :D

Esatto.
Giusto in America, possono pensare di venderlo.
Il sonno della ragione genera mostri - sempre piu' vero.
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 00:00     +1   +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


purtroppo i prezzi HZJ non sono da muli.....e non sono (almeno per me') pratici per l'uso quotidiano.
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 08:00     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
511
Location:
Val Sesia

Status:


CITAZIONE (mujesan @ 31/8/2013, 01:00) 
purtroppo i prezzi HZJ non sono da muli.....e non sono (almeno per me') pratici per l'uso quotidiano.

Nn sono da muli perché gli importatori vogliono guadagnarci un patrimonio... in egitto Hzj 79 costa 17000 euri nuovo!
 
Top
29 replies since 27/8/2013, 20:29   321 views
  Share