Voglio, l'erba voglio

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view post Posted on 17/11/2013, 10:30     +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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Come hai risolto ?
 
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view post Posted on 17/11/2013, 10:37     +1   +1   -1

Bostik

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CITAZIONE (CrAzY_JoKeR @ 17/11/2013, 08:53) 
Non mi è mai piaciuto troppo, poi dai non è robusto quanto un Toy o un gr.. Vorrei un qualcosa da maltrattare x bene

Il gr mi ha sempre attirato, il bj mi sta iniziando a piacere adesso, certo è che 90 cv non sono tantissimi anche se dovrà avere una Coppia da trattare

ehm.. 92 cavalli li ha l'aspirato, il 71 turbo ne ha 125, il mio ne aveva circa 140, ed in tale configurazione ho percorso alemeno 350.000 km senza dover mai aprire il coperchio punterie o far fare iniettori o turbina..
 
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view post Posted on 17/11/2013, 10:41     +1   -1
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HILUX 3.0 d4d

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Se ė lecito sapere così magari possiamo evitare di far danni anche noi !
Grazie ;) :P

Red visto che l'hai avuto come è l'assetto del 71 ? Voglio dire le balestre ti mischiano le ossa come penso ?
 
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CrAzY_JoKeR
view post Posted on 17/11/2013, 11:40     +1   -1




Hahaha Bracco, non volevo!

Si lo.so red, ma davo x scontato che non mi sarebbe accessibile x via della quotazione troppo alta
 
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view post Posted on 17/11/2013, 13:38     +2   +1   -1
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Hilux 3000cc 2007

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CITAZIONE (R76 @ 17/11/2013, 10:41) 
Se ė lecito sapere così magari possiamo evitare di far danni anche noi !
Grazie ;) :P

Il problema è rivolto solo a chi ha assetti rialzati, se metti le ruote per aria rischi che il semiasse (originale) tenda quasi ad uscire dal differenziale. I casi sono due, se non esce tutto e ritorna in sede rischi solo il cuscinetto e paraolio, (come successo a me), se ti esce per bene, quando riappoggi le ruote il rischio è di spaccare il differenziale.
La mia soluzione è stata quella di mettere un tampone sotto il trapezio superiore qualche mm prima della massima estensione evitando l'eventuale fuoriuscita del semiasse.
 
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view post Posted on 17/11/2013, 14:58     +2   +1   -1

Bostik

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CITAZIONE (R76 @ 17/11/2013, 10:41) 
Se ė lecito sapere così magari possiamo evitare di far danni anche noi !
Grazie ;) :P

Red visto che l'hai avuto come è l'assetto del 71 ? Voglio dire le balestre ti mischiano le ossa come penso ?

sono arrivato ai 460.000 con assetto originale e gomme 10.50-15 (dopo i circa 60.000 percorsi con le 205-16) le balestre anteriori le feci ricentinare alzandolo di 2 centimetri, volevo farlo anche alle posteriori ma... fece la fine del Lambo, del Ktm e della multi 1200...
Non è un letto di piume , ma i sedili ammortizzati aiutan molto.
 
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view post Posted on 17/11/2013, 15:01     +1   -1
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Hilux 3.0 DC 2007

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Crazy non ho ben capito cosa hai rotto....... lo spoiler posteriore??
 
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view post Posted on 17/11/2013, 15:23     +1   -1

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CITAZIONE (mujesan @ 17/11/2013, 15:01) 
Crazy non ho ben capito cosa hai rotto....... lo spoiler posteriore??

Pensavo di essere solo io a non aver capito! Grazie stefano ;) :D
Bruno che cacchio hai rotto??
 
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view post Posted on 17/11/2013, 16:51     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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se ti interessa su FB c'è un 90 con assetto per 6.000€
 
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CrAzY_JoKeR
view post Posted on 17/11/2013, 17:59     +1   +1   -1




lo spoilerino dell'hard top. non so se riuscite a vedere il video www.facebook.com/photo.php?v=615910988450287 Niente di che

si vedono anche i fanali che ho messo, belli, vero?!
 
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view post Posted on 17/11/2013, 18:27     +1   +1   -1
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TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

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be a mio parere è pure bruttino lo spoiler, meglio senza hard top
 
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CrAzY_JoKeR
view post Posted on 17/11/2013, 18:32     +1   -1




vero, ma dentro l''hard top ci ho fatto impianto acqua, compressore, frigo, inverter, cassetti, fornelli cazzi e controcazzi :P
 
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view post Posted on 17/11/2013, 19:42     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Per quei fondi fangosi metti 4 extreme e blocchi (almeno uno dietro) così puoi calibrare meglio i passaggi e se vuoi portarti dietro il peso di tutta l'attrezzatura meglio usare il winch, altrimenti il peso ti trascina verso il basso
 
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view post Posted on 17/11/2013, 19:53     +1   +1   -1
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TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

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esatto, la colpa è di sicuro delle gomme, poi se vuoi fare fuoristrada spesso ti serve per forza un'altra auto, non puoi girare sempre con tutto quel peso
 
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CrAzY_JoKeR
view post Posted on 17/11/2013, 20:04     +1   +1   -1




Vero, non pensavo che.andassero così in crisi le bf goodrich, si riempiono facilmente e diventano difficili da scaricare.

Gli altri con le Extreme andavano molto meglio di me.

Di soldi sul mulo non ne investo più, adesso aspetto l'Africa è poi vedo eventualmente come reagisce.
Capite anche voi che far fuoristrada col mulo che mi ritrovo è un Po da suicidio, no?
 
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32 replies since 16/11/2013, 22:17   306 views
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