cerco un consiglio per lampadine h4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2014, 18:37     +1   -1
Avatar

Il Jacky Ickx della retro fù Mistergeppetto

Group:
Fondatori
Posts:
14,429
Location:
Caprara D'Abruzzo (PE)

Status:


CITAZIONE (naftausa @ 4/2/2014, 08:59) 
ma montare le Ring Xenon ultima no???


(IMG:http://www.demon-tweeks.co.uk/oncirrus/3/i...-rw1277-pck.jpg)

nessuna modifica da fare e 120% in più di luce...

io le ho da un'annetto ormai credo e non tornerei più indietro..... le ho messe anche ai fendinebbia!!!!

cercatele bene perchè alcuni le fanno pagare una cifra assurda, in realtà le ho viste (naturalmente dopo averle comprate) a 40/60 euro...

sono quelle che ho su adesso...90/100w e stanno durando parecchio..ottime
 
Top
Simo_4x4
view post Posted on 4/2/2014, 21:18     +2   +1   -1




Io ho su 2 lampade H4 a luce bianchissima della GE (quelli che producono i componenti dei quadri elettrici) costano un po' diciamo ordine dei 50 euro la coppia sempre 55 W ma la differenza si nota alla grande, luce molto più bianca e ottima visibilità e tenete conto che le avevo sul Jimny le ho passate sul patrol e ora le ho ripassate sull' Hilux :D
Finirà che al funerale le farò montare sui fari della bara così me le porto dietro ahahahhahh :DGrigna:

Di quelle economiche che promettono più luce ne ho cambiate almeno 3 4 set sul Jimny in 2 anni, non duravano una cippa...
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 23:08     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


io ho quelle che anno il vetro blu e fanno la luce bianca e sono 3 anni che sono li
prima erano sulla golf che ho venduto di mio suocero, le ho anche sulla ford e durano si e no un anno, sulla c3 non ne parliamo.... 3 mesi
io credo che l'impianti giapponesi fanno durare di piu' il tutto, sul patrol ho le classiche e anno 15 anni
 
Contacts  Top
Simo_4x4
view post Posted on 4/2/2014, 23:22     +1   -1




Ma anche noi sia su entrambi i Gran Vitara dei miei che sul Jimny non ho mai cambiato una lampadina, solo sul Jimny ho cambiato una serie di luci targa, ma c'è anche da dire che son finite ripetute volte a mollo :lol: poi mi son rotto e le ho messe a led :D e poi le H4 ma erano cinesi e quelle si in media una volta l' anno le cambiavo....
Delle francesi invece non sei il primo che mi dice questo...
 
Top
view post Posted on 21/8/2019, 18:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Resuscitò questo post vecchio di 6 anni. Credo che la tecnologia sua avanzata. Cosa consigliate ora ? Voglio cambiare i miei H4.. vedo che lo spazio e dietro i fari è pochissimo
 
Contacts  Top
19 replies since 3/2/2014, 19:27   226 views
  Share