pedane e paraspruzzi

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view post Posted on 16/4/2014, 15:03     +1   -1
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

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una bella grattata e ferox.. perché no ?? male non gi fa di sicuro
 
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view post Posted on 16/4/2014, 15:58     +1   -1
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Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

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Ok!Appena torna gli sto facendo megaservizio compreso frizione, molle, ecc...ma poi cosa si può mettere come protezione supplementare?Da noi buttano giu' parecchio sale in inverno e non mi dispiacerebbe mettere sul fondo una vernice supplentare di protezione.
 
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view post Posted on 16/4/2014, 18:16     +2   +1   -1
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CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

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ci sono vari prodotti per la protezione del fondo vettura.. un buon negozio di vernici saprà consigliarti al meglio
 
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view post Posted on 17/4/2014, 18:31     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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CITAZIONE (mully74 @ 16/4/2014, 16:58) 
Ok!Appena torna gli sto facendo megaservizio compreso frizione, molle, ecc...ma poi cosa si può mettere come protezione supplementare?Da noi buttano giu' parecchio sale in inverno e non mi dispiacerebbe mettere sul fondo una vernice supplentare di protezione.

http://www.silmar-bz.com/index2.php?option...id=34&Itemid=21

CITAZIONE (mully74 @ 16/4/2014, 15:44) 
ancora una domanda, si può usare il Ferox per togliere quella maledetta ruggine dal telaio?

Mai avuto risultati duraturi con prodotti commerciali ed economici come il Ferox, esistono prodotti validi, ma costano un occhio e sono venduti solo a "professionisti" nel settore del restauro; se lo trovi meglio un fosfatante (acido fosforico).

CITAZIONE (drago 4x4 @ 12/4/2014, 22:59) 
p.s. non è più bella senza pedane ????

Senza pedane ci si sporca troppo a salire e a scendere.
 
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lhopo
view post Posted on 10/7/2014, 11:50     +2   +1   -1




Fortuna che ho letto questo post ;) ... Ho acquistato i paraspruzzi nuovi, ma se fanno ruggine li tengo nella scatola!! (e tolgo al più presto quelli posteriori)

P.s. I parafanghi anteriori li ho messi nuovi, erano completamente e irreparabilmente bucati dalla ruggine!
 
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view post Posted on 10/7/2014, 13:17     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Quelli anteriori son fissati ai parafanghi e predispongono alla ruggine dove hai trovato i buchi, quelli posteriori son fissati al paraurti ed arruginisce quest'ultimo che però resiste meglio perchè la lamiera è più grossa.
 
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view post Posted on 10/7/2014, 15:52     +1   -1
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4runner 3.0V6 1990

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CITAZIONE (lhopo @ 10/7/2014, 12:50) 
Fortuna che ho letto questo post ;) ... Ho acquistato i paraspruzzi nuovi, ma se fanno ruggine li tengo nella scatola!! (e tolgo al più presto quelli posteriori)

P.s. I parafanghi anteriori li ho messi nuovi, erano completamente e irreparabilmente bucati dalla ruggine!

Ihopo, abbiamo i cerchioni identici! Per curiosità, i tuoi che ET hanno?
 
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lhopo
view post Posted on 11/7/2014, 20:41     +1   -1




Ti risponderei molto volentieri ma sono costretto a risponderti con una domanda... ovvero... Come faccio a sapere cos'è e dove trovo scritto questo ET? PERDONO!!!
 
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view post Posted on 11/7/2014, 20:57     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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et in tedesco, offset in inglese, si misura in millimetri, è la distanza fra la mezzeria del cerchione e la base di appoggio sul mozzo; può essere sia negativa che positiva (o zero).
La puoi misurare con un normalissimo flessometro oppure vedere se hanno scritto il valore da qualche parte sul cerchione.

https://www.google.it/search?q=et+offset&e...biw=992&bih=628
 
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lhopo
view post Posted on 11/7/2014, 21:24     +3   +1   -1




CITAZIONE
et in tedesco, offset in inglese, si misura in millimetri, è la distanza fra la mezzeria del cerchione e la base di appoggio sul mozzo; può essere sia negativa che positiva (o zero).
La puoi misurare con un normalissimo flessometro oppure vedere se hanno scritto il valore da qualche parte sul cerchione.

Sono andato a vedere il link su google (immagini interessanti), allora ti giuro non con poco imbarazzo che ho cercato su google cos'è un flessometro (l'ingnoranza regna in me) poi ho scoperto di averne 4 o 5 in casa di varie misure (tipo 3 o 5 mt)... Detto questo sono uscito in giardino e mi sono cimentato in queste misurazioni (alla luce dei lampioncini ridicoli che ho nei miei posti auto) risultato?

jpg

Non era male come test misurazione ET... Ma sono giunto alla conclusione di avere un ET 10 e ne sono sicuro al 100% e sai perchè?

jpg

Era scritto sul cerchio... <_< <_< <_<

Meglio che non commento Oltre! :(
 
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view post Posted on 11/7/2014, 21:45     +2   +1   -1
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view post Posted on 11/7/2014, 22:06     +1   +1   -1
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Io rileggendo questi post ho visto la segnalazione del prodotto chimico usato da Missile, non conoscevo questa azienda e pensare che da li ci saro' passato milioni di volte!!
 
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view post Posted on 11/7/2014, 22:51     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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view post Posted on 12/7/2014, 08:27     +1   -1
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4runner 3.0V6 1990

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CITAZIONE (lhopo @ 11/7/2014, 22:24) 
Non era male come test misurazione ET... Ma sono giunto alla conclusione di avere un ET 10 e ne sono sicuro al 100% e sai perchè?

(IMG:https://image.forumfree.it/1/1/0/4/5/4/7/8/...10082.jpg")

Era scritto sul cerchio... <_< <_< <_<

Meglio che non commento Oltre! :(

Ahahaha! Se avessi letto in tempo te lo dicevo direttamente io dove era scritto e ti facevo risparmiare tempo :D
Son proprio uguali ai miei, anche nell'ET. Pensa che io cerco il quinto per il cancello portaruota. Se un giorno tu decidessi di cambiarli e venderli ricordati di me ;)
 
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view post Posted on 31/7/2014, 15:46     +1   -1

Millenario

<br/


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Salve. Vorrei vedere delle foto delle pedane se possibile. Grazie.
 
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