dal 4x4 all asFalto LISCIO LISCIO

« Older   Newer »
  Share  
tenu
view post Posted on 23/2/2014, 07:16     +1   -1




visto che mi annoio nei bar discoteche e seghe varie mi sfogo le sere in officina..dopo aver restaurato il gilera rc 600..l'j70..ora riaggiornato un po il mulo(quasi finito) è ora di mettere in sala operatoria una macchina che odia i dossi!!!quando ho preso la patente IL MI BABBO me l'ha venduta e fece il mulo..ora ne prendo una a passaggio e basta..ALFA75 2000TS!! :wub: :wub: c'è qualche mulista che l'ha avuta??
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 09:35     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,640
Location:
lucca

Status:


ne parlavo ieri sera con clochardaggine.. ne ha una nel capannone dietro casa ! a me non dispiaceva come linea e come impostazione meccanica..
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 11:10     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Di 75 ne ho guidate tante (tutte dello stesso colore azzurrino con strisce bianche); per me son brutte copie della Giulietta: tecnologicamente obsolete, pesanti, freni sottodimensionati, interni scarni ed economici, leva del freno a mano scomoda, i motori in dotazione alle nostre lenti a prender giri, frizione debole con la prima marcia troppo lunga, tendenza a surriscaldare l'acqua in salita.
Niente a che vedere con le Alfa che han dato prestigio ad Arese negli anni 60/70.
 
Contacts  Top
tenu
view post Posted on 23/2/2014, 12:30     +1   -1




missile mi hai distrutto... :cry: :cry: :cry: :cry:
sono anni che la cerco A REGALO..ma mi sono sempre capitate le 1.6 e non mi andavano giu..ora la 2.0 non posso farmela scappare..anche solo il passaggio costa sui 600eurini!!!maledetta burocrazia!
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 13:06     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Mi spiace, ma non è stata fra le mie preferite; però ricordo che le versioni "civili" erano più ricche di accessori e con motori più performanti, ma peso, freni e frizione rimanevano comunque un punto debole.
Comunque se la iscrivi A.S.I. puoi risparmiare qualcosina sul passaggio e sulle successive spese di gestione.
Il marchio Alfa rimane un blasone ed un valore aggiunto, gode di innumerevoli estimatori e se un giorno ti dovessi stufare del giocattolo dovrebbe essere ben rivendibile.
 
Contacts  Top
Angioletto72
view post Posted on 23/2/2014, 14:55     +1   +1   -1




Anche a me non dispiaceva....anche se Giulietta & Alfetta erano moto più macchine....
Tanti anni fa in compagnia avevamo un Alfetta blu ed una beige....praticamente giocavamo a guardia e ladri.
Vado un attimo O.T: scusami Maurizio, ma come fa a risparmiare sul passaggio, facendola Asi, se non è ancora sua ?

Angelo
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 15:33     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Deve farla A.S.I. il proprietario attuale, ma nessuno vieta di incentivarlo sbrigando e pagando le pratiche al suo posto, lasciando a lui solo l'incombenza delle firme.
 
Contacts  Top
6 replies since 23/2/2014, 07:16   131 views
  Share