telo copri cassone per mulo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2014, 10:52     +1   -1
Avatar

Omega Speedmaster Mark II

Group:
Member
Posts:
33
Location:
Trentino

Status:


buongiorno a tutta la stalla!
vorrei un consiglio sul telo copri cassone per il mio mulo, Hilux LN 105 del 1991 (bordo del cassone cn ganci..); meglio buttarsi direttamente sull'originale o si può trovare con buon rapporto qualità/prezzo anche non toy? qualcuno sa dare indicazioni sui prezzi? per me ok anche un buon usato..
 
Top
bizuvnot
view post Posted on 18/9/2014, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (andreasjam @ 5/5/2014, 11:52) 
buongiorno a tutta la stalla!
vorrei un consiglio sul telo copri cassone per il mio mulo, Hilux LN 105 del 1991 (bordo del cassone cn ganci..); meglio buttarsi direttamente sull'originale o si può trovare con buon rapporto qualità/prezzo anche non toy? qualcuno sa dare indicazioni sui prezzi? per me ok anche un buon usato..

Sei ancora li' ?
Se ti interessa ancora, ho un indirizzo di una ditta di Brescia che realizza su misura coperture di questo tipo.
Poi mi sono schizzato lo schema di un telo che ho visto su un Isuzu e che mi e' sembrato molto ben fatto: provo ad allegarlo, sperando di riuscirci.

Attached Image: COPRICASSONE_TOY

COPRICASSONE_TOY

 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 16:17     +1   -1
Avatar

Omega Speedmaster Mark II

Group:
Member
Posts:
33
Location:
Trentino

Status:


grazie bizuvnot, ottimo direi!
per ora ho messo da parte l'idea del copricassone in quanto sto cercando una tenda da tetto della ditta autohome, precisamente il modello overland che nel caso vorrei fissare sul cassone del mulo..
non dovrebbe essere un problema in quanto questo tipo di tende hanno un kit di fissaggio universale per il tetto che credo possa adattarsi anche al cassone.
hai qualche esperienza diretta o indiretta a riguardo?
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 20:21     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


anche qui c'è una ditta che ti costruisce teli su misura, fa anche quelli dei camion
 
Contacts  Top
bizuvnot
view post Posted on 18/9/2014, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (andreasjam @ 18/9/2014, 17:17) 
hai qualche esperienza diretta o indiretta a riguardo?

No, io uso il mulo essenzialmente in ambito agricolo, e un po' anche per farci quattro salti nel fango, ma vedo che nel forum c'e' un bel po' di gente che con le tende ne fa di tutti i colori ! Prova a fare una ricerchina sull'argomento nei vecchi thread.
 
Top
4 replies since 5/5/2014, 10:52   185 views
  Share