assicurazione storica, a qualcuno puo interessare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2014, 16:28     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Sisi mi ricordo che me lo avevi già consigliato tempo fa e li chiamai ma comunque mi facevano attorno ai 300. Mi ha dato un idea senza divagare tanto perché la macchina manca ancora un anno. Personalmente di club ne sto interpellando abbastanza e tutti su queste cifre...

(Dopo quanto l'attestato di rischio può essete immacolato? L'incidente l'ho fatto con un altra macchina) senza andare fuori discussione
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 17:30     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Se ricordo bene sono 65€ per il club + 5€ per ogni veicolo in più, le ventennali sono convenzionate con il LLOYD che fino allo scorso anno avevano tariffa fissa a 165€ 0 175€/ anno (adesso la tariffa sarà variabile come le polizze comuni, ovviamente ritoccata al rialzo), le venticinquennali invece con l'Helvetia le assicuri con una polizza cumulativa, fino a (non ricordo esattamente) 3/4 veicoli li assicuri tutti assieme con una polizza da 170/180€ (anche questo importo non lo ricordo esattamente).
L'attestato di rischio riporta una tabellina con gli ultimi anni di assicurazione (credo 6 compreso quello in corso) per il fatto che tuo papà sia in una classe bassa credo possano chiudere un occhio sul singolo incidente, il fatto che sia stato fatto con un'altra macchina non è influente, l'attestato segue la polizza, non la vettura.
Per la legge Bersani i familiari conviventi, al momento dell'acquisto di un veicolo possono fruire della stessa classe di merito di un altro familiare; per cui se tuo papà (o mamma o fratello) ha un'altra macchina in classe bassa, quando tu comprerai una tua macchina (fai un passaggio di proprietà) e se sarai ancora convivente potrai portare l' attestato di rischio più favorevole.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2014, 17:56     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


helvetia ha cambiato da luglio scorso anno,
30 anni e ASI o niente,

quelle ex novo, le polizze già in essere no.

204 la prima e 10 euro ogni aggiuntiva fino a 8, macchine e moto (certificate ASI e FMI).
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 17:56     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Ok chiaro per l'attestato di rischio ma mio papà è sempre stato in prima classe ma per questo incidente è passato alla terza. Per i prezzi che dici non so che dire io... magari il tipo con cui ho parlato mi ha dato un idea di prezzo alla carlona perché non era molto convinto nel dirmelo... bah vedrò l'anno prossimo!
 
Top
mauryhomaury
view post Posted on 10/9/2014, 18:25     +1   -1




assi service Alba del mio hilux 368 con limitazione a due conducenti, meglio di cosi non ho trovato nada file_thumbview_approve
 
Top
bizuvnot
view post Posted on 10/9/2014, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (mauryhomaury @ 10/9/2014, 19:25) 
assi service Alba del mio hilux 368 con limitazione a due conducenti, meglio di cosi non ho trovato nada (IMG:https://lh4.googleusercontent.com/-7rbInc0...iew_approve.jpg)

Autocarro ?
Sembra prezzo molto buono.
Di che anno e' ?
Il mio '96 quest'anno mi e' costato 775 - ed e' calato di qualcosina.
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 22:57     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


anch'io l'hilux con assiservice 350
vettura anno 91
ma qui la fanno anche a 300 VETTURA la faccio li perche cosi mi fanno anche il patrol come macchina
2 polizze con assiservice rsa
2 polizze con b&v brocher rsa
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2014, 21:37     +1   -1

Millenario

<br/


Group:
Mulisti doc
Posts:
207,966
Location:
Marche

Status:


Io ho sentito un pò in giro e per le auto ASI, le uniche qui dalle mie parti (perché in realtà da regione a regione le filiali fanno un pò come gli pare) sono: Milano assicurazioni da 180 a 250 euro, Fondiaria Sai 250 euro e Vittoria assicurazioni 260 con assistenza stradale e infortuni conducente.

La più conveniente rimane la Tua Assicurazioni con la quale l'Asi ha una convenzione. Si paga 170-180 euro/anno (non ricordo di preciso) ma bisogna avere un'altra auto con polizza normale per poter dimostrare che comunque la polizza è per una seconda auto. (che in teoria per loro vuol dire che la usi di meno ma non è sempre così ovviamente :D )
 
Top
mauryhomaury
view post Posted on 12/9/2014, 16:17     +1   -1




il mio è del 93 extracab
luca mi hanno detto che questa'anno collaborano con la AXO bohhhh
devo ancora pagarla , mancanza di ......... tempo :(
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 17:10     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Mi sono fatto fare un preventivo per la moto e per il Delta, purtroppo le convenzioni "la tartaruga/Allianz" sono cambiate per i nuovi assicurati :huh: :angry: se per il Runner mi mantengono la vecchia tariffa (170€) per i veicoli assicurati adesso, il prezzo è il 50% di sconto sulla normale tariffa; praticamente quasi 300€ per la moto e quasi 500€ per il Delta (per quest'ultimo già assicurato fino all'anno scorso con loro non mi hanno dato la classe con la legge Bersani e quindi ora mi ritrovo in classe 13 :angry: :angry: :angry:)

Ho però un altro riferimento cui ho chiesto dei preventivi e vi farò sapere: www.assi-service.net/crbst_29.html
Intanto magari potete provare a chiedere e così vediamo cosa rispondono ;)

Non sono richieste associazioni ad alcun club di autostoriche ;)
 
Contacts  Top
mauryhomaury
view post Posted on 15/9/2014, 17:17     +1   -1




maurizio te la fanno loro d'ufficio con " io vado piano" che è un sistema x prenderti un po di soldi. ciao

se riesco ti faccio vedere la mia
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 17:21     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


L'importante è che siano "economici" ad un mio amico per assicurare la mia Opel Corsa "autocarro" han chiesto 150€/anno, senza neanche preoccuparsi che la macchina non fosse "sua" :huh: : vai in qualsiasi altra assicurazione e prova ad assicurare la macchina di un altro :o:
 
Contacts  Top
mauryhomaury
view post Posted on 15/9/2014, 17:25     +1   +1   -1




niente da fare non mi fa fare copia incolla cmq : RCauto 202E
infortunio conducente :90E
tutela legale: 33E
iovadopiano.it: 35E
spedizione: 8E
TOT. 368,50 I 50 CENT non so dove li abbiano presi . mahhhhhh
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 17:35     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Fatto anche io da assi service il preventivo.
Concorrenziale rispetto alle altre (ma siam sempre oltre 500 euro) ma ancora non riesco a far valere il principio dell'anno di produzione invece che di immatricolazione.
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2014, 20:56     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


g5x a me con una stampata del conce toyota e gratis me l'anno fatta
 
Contacts  Top
77 replies since 25/2/2014, 18:58   1030 views
  Share