La GRossa

« Older   Newer »
  Share  
MadBkr
icon6  view post Posted on 28/2/2014, 22:16 by: MadBkr     +6   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
339
Location:
Gradisca

Status:


Ciao mulisti, avrei il piacere di condividere l'evoluzione del mio mulo, sia per voi che per me.. gią con altre macchine ho visto che č bello avere un posto dove vedere come č "cresciuta" la macchina..nel caso del mulo questo č il posto adatto.. :)

Visto che non posso scrivere nella sezione "i nostri mezzi" comincio qui a raccontarvi la storiella del mio mulo, che va ad affiancarsi ad altre due fuoristrada, due suzukini, LaBlł e LaStRana.. per uniformitą di nomenclatura il mulo si chiamerą LaGRossa (sottointeso macchina, grossa rispetto ai suzukini, rossa di carrozzeria).. perdonate la stranezza ma ognuno ha i suoi fastidi.. ;)

Eccola al giorno del passaggio di proprietą, come al solito le molle posteriori sono un po' "rilassate".. saranno il primo intervento da fare!

6myi

nella prossima puntata i primi passi della crescita con sostituzione molle con le ome, la prima infangata al raduno toyota e prima piantata..ora mia moglie si č infilata a letto (a dormire) ed č tempo di spegnere il pc ;) il garage mi aspetta!!

:lol: piccola anticipazione, oggi č arrivato il cancello portaruota dall'inghilterra assieme allo spoiler del surf.. :shifty:
 
Top
269 replies since 28/2/2014, 22:16   4129 views
  Share