La GRossa

« Older   Newer »
  Share  
MadBkr
view post Posted on 2/3/2014, 22:31 by: MadBkr     +3   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
339
Location:
Gradisca

Status:


Grazie a tutti dei complimenti! Il mulo è arrosito (anche se è già rosso) :lol:
Tranquilli che lo tratterò bene senza stravolgerlo, il mio obiettivo è qualcosa del genere, molto simile a questo ma con un portapacchi più discreto e senza bullbar (metterei però un bel paraurti uso gravoso in ferraccio con verricello)... obiettivo viaggi insomma, magari con una bella tenda sopra e tendalino di fianco :woot:

P1040067

per il fissaggio del portapacchi, che sarà una delle prime cose che dovrò realizzare causa necessità di trasporto, dovrò decidere tra i binari della rhino rack o un montaggio del genere, che però mi sa di troppo artigianale..vorrei un risultato che sembri più "commerciale"

P1010022

Le mie barre attuali sono belle ma non sono granchè resistenti..non so di che marca siano, in caso quando le smonto per fare l'upgrade posso passarvele, ho troppe carabattole e poco posto :)

Per quanto riguarda lo spoiler che mi è arrivato dall'inghilterra è identico a quello della foto sopra, ha solo bisogno di una verniciata..è marchiato toyota, non chiedetemi l'anno. Volevo sostituire l'attuale perché è rovinato e piegato, non è originale, non so l'origine

Per il cancello tutto ok! calza a pennello.. anche quello necessita di una verniciata e poi basta raccogliere il coraggio per forare la carrozzeria :shifty:

ecco la coppietta..

4zrx

mi manca solo il portellone del surf, non ho il coraggio di modificare il mio per mettere il cancello :rolleyes:

Tornando all'evoluzione questo è stato il primo passo.. molle ome 901 al posteriore..

jx4i

Il secondo sarà verifica del radiatore ed annessi e connessi.. oggi trainando il carrello auto dopo una trentina di km fatti tranquillamente sul piano la temperatura è arrivata quasi sul rosso .. :cry: sono riuscito a raffreddarlo velocemente (avevo dietro taniche di acqua ad iosa ed antigelo ) spero non ci siano conseguenze spiacevoli/costose.. intanto vediamo domani se rifà storie o se si comporta come al solito.. nel frattempo studio sul forum.. :unsure:

Fatemi un in bocca al lupo intanto..notte! ;)
 
Top
269 replies since 28/2/2014, 22:16   4129 views
  Share