Alternatore runner - hilux

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2015, 12:20     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


però quello potrebbe essere il tubo di ritorno...
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 12:26     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE
mazza



CITAZIONE
Luca

grazie, mi interessava più che altro la piedinatura cavi, sto facendo i conti
con spinotti cavi differenti e cercando di trovare sigle simili...
bruciare regolatore o ponti o altro non ne ho voglia :woot: :woot: :woot:

sono in fase preparatoria per problematiche rotture di zeb...ei
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 13:45     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


dodgi voleva sapere se il runner 2lt a il regolatore sul parafango come l'hilux o è integrato nell alternatore
 
Contacts  Top
icon2  view post Posted on 4/12/2016, 13:21     +1   -1
Avatar

NON datemi consigli- SO' sbagliare anche da SOLO

Group:
Mulisti doc
Posts:
60
Location:
GE/TRIESTE

Status:


ALTERNATORE--- HELP NEEDED
URL:http://www.milneroffroad.com/toyota-uk/hilux-pickup/ln105-2-4d-81988-71997-24dr-uk/ln105-engine-electrical/ln105-alternator-new
Ho comprato e montato questo Alternatore sul mio 4Runner 1990
era l'unico disponibile con pompa vuoto posteriore UGUALE alla mia
i RACCORDI Olio vuoto corrispondono Tutto OK
il RACCORDO ELETR aveva dimensioni diverse -sostituito col VECCHIO mantenendo Posizione dei TRE Piedini
Acceso -ALTERNATORE CARICA- le spie Batteria e Filtro Gasolio e Cingha Distrib RESTANO ACCESE
e' tardi e con Marcello decidiamo di andare a cena prima che le MOGLI....
Durante il percorso controllo la posizione del VOLTOMETRO tutto OK segna un po' oltre la tacca le spie restano accese
al MATTINO vado per mettere in moto per tornare in officina
la batteria e'a ZERO -tester 0,85 Volt
cambio batteria si mette in moto MA...AA dopo un centinaio di metri noto che la lancetta
VOLTOMETRO continua a salire ben oltre la solita tacca avvicinandosi al FONDOSCALA
torno indietro stacco la batteria
(naturalmente le TRE SPIE RIMANGONO sempre accese durante la marcia)

Dubbio https://img.forumfree.net/html/emoticons/cry.gif
aprendo il coperchietto sopra le spazzole del vecchio alternatore si vede una piastrina alettata di alluminio_che potrebbe essere un regolatore- sul NUOVO NON esiste
sul parafango c'e' uno scatolo che assomigla al regolatore ESTERNO
CHE AGGIO A FA'?? aggiungere regolatore esterno ?? come spegnere le SPIE??

Edited by searunner - 4/12/2016, 13:46
 
Top
18 replies since 14/3/2014, 00:27   301 views
  Share