idee adesivi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2014, 14:55     +1   -1
Avatar

Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Svizzera

Status:


Come ho detto mi piace il primo, forse il formato (dimensione è da rivedere) meglio quadrato - quello attuale lo trovo diverente e non troppo "impegnativo" e ci sta con lo spirito che ho visto aleggiare nel gruppo (anche se sono ancora un Junior:-) . E' chiaro che creare un logo poi al computer è un lavoraccio ...enorme
 
Top
mazzabhu
view post Posted on 2/4/2014, 16:03     +5   +1   -1




avevo altri 5 minuti...................

3pcj

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 16:18     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


simpatico :)
forse da rivedere il colore degli ellissi.
 
Contacts  Top
orangino74
view post Posted on 2/4/2014, 16:57     +1   -1




assolutamente il 3

come dice Missile basterebbe integrare meglio l'ellisse
 
Top
mazzabhu
view post Posted on 2/4/2014, 17:40     +2   +1   -1




versione italica

jf7c

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 18:00     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


La scritta in rosso sul bianco mi piace, è il rosso sul mulo che sembra sbiadito, ci vorrebbe un colore più "brillante", forse giallo o un rosso più vivo, oppure cromati.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2014, 19:58     +1   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
339
Location:
Gradisca

Status:


Personalmente a me la grafica dell'adesivo ufficiale piace, la trovo originale, e simpatica..

Per contro mi spiace che non sia adatta ad essere riprodotta su adesivi di quelli prespaziati e che sia difficile da mettere magari su di un banner in testa al forum..

Per le idee nuove mi spiace fare l'antipatico ma non penso sia possibile utilizzare il logo toyota o utilizzare clipart già fatte per motivi di copyright.. possibili grane in agguato.. :rolleyes:
 
Top
mazzabhu
view post Posted on 2/4/2014, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (MadBkr @ 2/4/2014, 20:58) 
Personalmente a me la grafica dell'adesivo ufficiale piace, la trovo originale, e simpatica..

Per contro mi spiace che non sia adatta ad essere riprodotta su adesivi di quelli prespaziati e che sia difficile da mettere magari su di un banner in testa al forum..

Per le idee nuove mi spiace fare l'antipatico ma non penso sia possibile utilizzare il logo toyota o utilizzare clipart già fatte per motivi di copyright.. possibili grane in agguato.. :rolleyes:

per il logo toyota, dubito che la toyota abbia da lamentarsene, anche perchè ci sono centinaia di siti che vendono adesivi e gadget toyota non originali ( e noi non siamo a scopo di lucro)
per la clipart, qualsiasi materiale pubblicato su internet diventa di pubblico dominio ( se non a scopo di lucro) ove non espressamente indicato il contrario.
ergo stai serena muleria :woot:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 07:42     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Qualche anno fa cercavo un adesivo con logo Ferrari per fare uno scherzo ad un amico, quindi cercavo qualcosa di economico, roba che anni addietro si trovava in qualsiasi edicola o cartoleria, oggi invece si trovano solo prodotti "ufficiali" venduti su licenza e che ovviamente costano come fossero oro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2014, 08:14     +1   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


CITAZIONE (mazzabhu @ 2/4/2014, 21:11) 
CITAZIONE (MadBkr @ 2/4/2014, 20:58) 
Personalmente a me la grafica dell'adesivo ufficiale piace, la trovo originale, e simpatica..

Per contro mi spiace che non sia adatta ad essere riprodotta su adesivi di quelli prespaziati e che sia difficile da mettere magari su di un banner in testa al forum..

Per le idee nuove mi spiace fare l'antipatico ma non penso sia possibile utilizzare il logo toyota o utilizzare clipart già fatte per motivi di copyright.. possibili grane in agguato.. :rolleyes:

per il logo toyota, dubito che la toyota abbia da lamentarsene,

Devo contraddirti ..... siamo in contatto con Toyota e non è così semplice come dici ...... molti dei loghi che vedi in giro pur simili differiscono nelle proporzioni o hanno qualche accorgimento che li differenzia dagli originali.
 
Web  Top
mazzabhu
view post Posted on 3/4/2014, 10:48     +4   +1   -1




ragazzi io davvero non vi capisco............sono riusciti talmente tanto a burocratizzarvi le menti che sentite il bisogno di crearvi burocrazia aggiuntiva? Non vi basta il cappio che vi mettono? Sentite davvero così il bisogno di mettervi il giogo da soli?
Maestri e maestre imbecilli insegnano ai bambini all'asilo a dire prima il cognome e poi il nome. Si parte da piccoli ad inquadrare le persone. A breve vi presenterete con il codice fiscale.

Tu non puoi usare il logo toyota a fini commerciali o pubblicitari, ma puoi usare il logo toyota sulla tua macchina come ti pare e piace, pure se la macchina non è toyota. A riguardo, non c'è discussione perchè il problema non esiste. Non cadiamo nel ridicolo suvvia.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 11:27     +1   +1   -1
Avatar

Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Svizzera

Status:


Mazzabhu hai ragione sul fatto che la società tende a creare le persone come delle scatole chiuse prive di intelligenza propria, ma è comunque opportuno porsi in alcuni casi delle domande, l'utilizzo di marchi registrati non è autorizzato anche se questa attività non è a scopo commerciale senza autorizzazione da parte della casa produttrice e su questo punto non vi sono discussioni. E' chiaro che nello scopo specifico ho qualche serio dubbio che Toyota si preoccupi dell'utilizzo del loro logo da un gruppo di mulisiti, probabilmente hanno altro da fare!

Vi segnalo solo che i forum vengono normalmente seguiti dalle società per identificare eventuali pubblicità negative ecc...tempo fa ho conosciuto una persona che ha parlato male di uno dei maggiori produttori di HW/SW modiale su un forum specifico e dopo poco ha ricevuto una lettera da parte di un avvocato della società - il tutto si è risolto in maniera rapida e senza problemi.

Ufficio brevetti

Io sinceramente non mi farei molti problemi in ogni caso mi sembrava che non si vuole parlare ancora di sostituire il logo del gruppo pertanto la discussione è fine a se stessa ;-)

Marco
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 11:35     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Per fortuna che a Solihull non ci leggono wave
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2014, 11:38     +1   +1   -1
Avatar

Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Svizzera

Status:


Bella li ;-) altrimenti parte una causa migliardaria...
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:05     +3   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


CITAZIONE (mazzabhu @ 3/4/2014, 11:48) 
ragazzi io davvero non vi capisco............sono riusciti talmente tanto a burocratizzarvi le menti che sentite il bisogno di crearvi burocrazia aggiuntiva? Non vi basta il cappio che vi mettono? Sentite davvero così il bisogno di mettervi il giogo da soli?
Maestri e maestre imbecilli insegnano ai bambini all'asilo a dire prima il cognome e poi il nome. Si parte da piccoli ad inquadrare le persone. A breve vi presenterete con il codice fiscale.

Tu non puoi usare il logo toyota a fini commerciali o pubblicitari, ma puoi usare il logo toyota sulla tua macchina come ti pare e piace, pure se la macchina non è toyota. A riguardo, non c'è discussione perchè il problema non esiste. Non cadiamo nel ridicolo suvvia.

La questione è molto semplice.
Nella sfera privata ciascuno fa quel che vuole e nessuno si permette di giudicare. Ognuno è responsabile di se.
Per quello che riguarda questa comunità invece si è scelto sin dall'inizio di comportarci non i maniera burocratica bensì di avere a riferimento la legalità dei nostri passaggi.
Vogliamo guadagnarci credibilità e per farlo si deve essere corretti e coerenti. In più è un passatempo e non vogliamo rogne.
 
Web  Top
52 replies since 1/4/2014, 19:04   679 views
  Share