idee adesivi

« Older   Newer »
  Share  
mazzabhu
view post Posted on 3/4/2014, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (G5X @ 3/4/2014, 13:05) 
CITAZIONE (mazzabhu @ 3/4/2014, 11:48) 
ragazzi io davvero non vi capisco............sono riusciti talmente tanto a burocratizzarvi le menti che sentite il bisogno di crearvi burocrazia aggiuntiva? Non vi basta il cappio che vi mettono? Sentite davvero così il bisogno di mettervi il giogo da soli?
Maestri e maestre imbecilli insegnano ai bambini all'asilo a dire prima il cognome e poi il nome. Si parte da piccoli ad inquadrare le persone. A breve vi presenterete con il codice fiscale.

Tu non puoi usare il logo toyota a fini commerciali o pubblicitari, ma puoi usare il logo toyota sulla tua macchina come ti pare e piace, pure se la macchina non è toyota. A riguardo, non c'è discussione perchè il problema non esiste. Non cadiamo nel ridicolo suvvia.

La questione è molto semplice.
Nella sfera privata ciascuno fa quel che vuole e nessuno si permette di giudicare. Ognuno è responsabile di se.
Per quello che riguarda questa comunità invece si è scelto sin dall'inizio di comportarci non i maniera burocratica bensì di avere a riferimento la legalità dei nostri passaggi.
Vogliamo guadagnarci credibilità e per farlo si deve essere corretti e coerenti. In più è un passatempo e non vogliamo rogne.

......per coerenza con quanto affermi, dovresti togliere il logo della apple e quello di emule dalla tua firma. :D
Cerchiamo di rimanere coi piedi per terra. Aiuta a vivere.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:29     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Non sono ne l'uno …. ne l'altro ;)
 
Web  Top
mazzabhu
view post Posted on 3/4/2014, 12:33     +1   -1




sese, come no............... :lol: diciamo che in questo caso ti fa comodo affermarlo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:55     +3   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


per cortesia, evitiamo polemiche fini a se stesse, siamo qui per divertirsi e un logo in più o meno non credo che generi polemiche.. allora sarebbero da controbattere gli avatar e i loghi che non siano inerenti alla macchina che ognuno possiede.. lasciamo perdere e viviamo tranquilli almeno qui.. ok ???
 
Top
mazzabhu
view post Posted on 3/4/2014, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (drago 4x4 @ 3/4/2014, 13:55) 
per cortesia, evitiamo polemiche fini a se stesse, siamo qui per divertirsi e un logo in più o meno non credo che generi polemiche.. allora sarebbero da controbattere gli avatar e i loghi che non siano inerenti alla macchina che ognuno possiede.. lasciamo perdere e viviamo tranquilli almeno qui.. ok ???

+1 :D e a scanso di equivoci, visto che i loghi che ho utilizzato sono di pubblico dominio, e il mio lavoro invece no, con la presente cedo la proprietà intellettuale dei disegni da me proposti a codesto forum. :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 13:27     +3   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Ho scritto che ognuno è responsabile di se stesso ……. la comunità non può permettersi lo stesso lusso.
 
Web  Top
MAES.
view post Posted on 3/4/2014, 15:26     +1   -1




si possono comprare gli adesivi "i muli Toyota" + cappellino???
a chi mi devo eventualmente rivolgere??
grazie
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 16:03     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Scusami Maes, hai mp.
 
Web  Top
Angioletto72
view post Posted on 3/4/2014, 19:55     -2   +1   -1




E io aggiungo: " W Land Rover", così a Solihull son contenti !
:DGrigna:

Angelo

P.s. Ma nel cuore c'è sempre il Runner.....
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 19:59     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


grrrrrr !!!!!
 
Top
MAES.
view post Posted on 3/4/2014, 20:14     +1   -1




Grazie G5X....
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:21     +2   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (Angioletto72 @ 3/4/2014, 20:55) 
E io aggiungo: " W Land Rover", così a Solihull son contenti !
:DGrigna:

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2014, 23:27     +3   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Siete solo dei talebani intolleranti ..... cosa avete da dire contro gli inglesi .... è solo grazie all'averli conosciuti che non ho mai avuto dubbi su Toyota .... perdindirindina kgIg7NP

Tnkv3 Tnkv3
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2014, 07:32     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


NOI???? intolleranti??????? ma quando mai??????? compriamo Toyota per rispetto al nome LAN...... LAN.....LAN.... :sick: :wacko: :sick: :wacko: :sick: :wacko: bon insomma per rispetto a quei robi la, per non doverli infangare :BudVaf:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2014, 07:36     +1   +1   -1
Avatar

Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Svizzera

Status:


LA....LAN..I problemi dell'alluminio...
Corrosion

It's a problem caused by either water accumulating in places or by contact corrosion between steel and aluminium.

Doors and capping sections often show this contact corrosion by bubbles raising from under the paint (photo below). and sorry, there's no immediate cure for this other than to replace the part and make sure the new one is treated immediately with some sort of prevention. This sort of corrosion can show up as early as on a 6 months old car or only after 10 years. Once it shows it can only be slowed by treating the part with liberal amounts of Waxoil or similar to keep water awy. This may help or may not. It depends on how much water is still trapped between the metals.
 
Top
52 replies since 1/4/2014, 19:04   679 views
  Share