Modelli 4Runner, dubbio

« Older   Newer »
  Share  
Diegoalonso
view post Posted on 1/5/2014, 12:17 by: Diegoalonso     +1   -1




Salve a tutti, ho un dubbio sui modelli di 4Runner, ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato niente

ho visto un annuncio per un 4Runner del 1993, l'auto non aveva gli specchietti cromati ed il paraurti anteriore cromato si presentava diviso in tre parti con le estremità rivettate alla parte centrale, la mascherina anteriore con la scritta Toyota e le frecce anteriori con le sporgenze

un altro annuncio per un 4Runner del 1991 l'auto non aveva gli specchietti cromati il paraurti anteriore questa volta NON cromato ma sembrava di simil plastica grigia, anch'esso diviso in tre parti con le estremità rivettate alla parte centrale, la mascherina anteriore con la scritta Toyota e le frecce anteriori con le sporgenze

erano in pratica dei modelli base?
come mai il secondo modello ha il paraurti in simil plastica?

in sostanza questi modelli base in cosa si differenziavano dagli altri, a parte gli specchietti non cromati ... interni e motore erano uguali?

Non mi convince che negli annunci uno era dichiarato del 1991 e l'altro del 1993, ma per quest'ultimo ho dei dubbi, perchè la mascherina con la scritta Toyota già nel modello del 1992 era stata cambiata col sombrero

qualcuno mi può aiutare?

grazie e buon primo maggio
 
Top
8 replies since 1/5/2014, 12:17   199 views
  Share