un saluto.. anche se "senza mulo"

« Older   Newer »
  Share  
felix3976
view post Posted on 12/6/2014, 13:57 by: felix3976     +1   -1

4 runner 3.0 V6 "la Betty"

Group:
Mulisti doc
Posts:
131
Location:
Prato

Status:


grazie a tutti..

drago ... orgogliosissimo di essere "toscanaccio"
padre pratese.. madre nata a Vicarello..dè..
e tu di dove sei?

missile ad un invito come il tuo non so resistere e continuo a parlare delle mie passioni ;)

la moto...
la prima vera grande passione.. motociclista da quando ho compiuto 16 anni (ne ho 38).. con un TDR 125.. poi un FZ750..
e il grande amore con cui sono stato "sposato" per piu di dieci anni.. un Honda Vfr 750 Rc36 del 94 "vanessa"... che bella :wub: :wub: :wub:
poi anche lei ad un certo punto ha alzato la mano arrendendosi.. e io "per amore" l'ho fatta a pezzi e venduta x tutta italia.. tenendomi solo il serbatoio che è
a guisa di impala africano post safari nel mio garage a indelebile memoria.. :D
ora invece sono felicissimo ed entusiasta possessore di una BMW R1150R Rockster "margot" (la piu truzza delle dueruote teutoniche).. gran bel mezzo.. color arancio rame e nera opaca..
moto che mi ha accompagnato per il viaggio di nozze fino in portogallo alla punta piu ad ovest del continente.. ma che ultimamente uso poco
figlio di 2 anni e 1/2 .. moglie che lavora spesso nei week end.. sigh sigh.. è diventata uno scooterone per venire al lavoro :sick:
tu che moto hai?

il poligono...
in realtà l'ultimo hobby sia per arrivo temporale che x passione/tempo da dedicargli
nato dal fatto che mia moglia ha iniziato 4 anni fa a lavorare presso un poligono di tiro ed entrambi ci siamo fatti affascinare anche da questo sport
tiro saltuariamente (con una beretta 98 e ancora piu saltuariamente con un izmash m4 7.62x39..che prima o poi customizzerò) e mia moglie si stà avvicinando al tiro rapido sportivo (con una glock 4a gen 9x21)
tu carabina ? cacciatore ? Tds ?

a questo punto spero di trovare nel forum anche un arciere.. di tiro istintivo .. e mi sentirò...a casa ;)
 
Top
21 replies since 12/6/2014, 11:21   156 views
  Share