un saluto.. anche se "senza mulo"

« Older   Newer »
  Share  
m i s s i l e
view post Posted on 12/6/2014, 20:03 by: m i s s i l e     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Al momento ho un paio di B.M.W. RS, una 1.100 (oramai "storica") ed una 1.150 più una Cagiva alazzurra (dal secolo scorso smontata a pezzi negli scaffali di un officina)
In moto ho scorrazzato dalla Scozia ai confini orientali dell'Europa, con una certa insistenza in Boemia ed ovviamente in giro per le Alpi Orientali e lungo la costa Dalmata.
Sotto al sedere mi sono passate un'Honda 125, una Benelli 354, due Ducati 900, un Honda CB750K, non so quanti Cagiva alazzurra, una B.M.W. R100/7, una Yamaha Diversion ed ora i due RS che conto di tenere a vita.

Al tiro mi sono appassionato quando la Diana 45 comprata da mio papà era più alta di me; poi mi sono arruolato e mi hanno insegnato ad usare una pistola, la mia prima in dotazione era una 51, poi una 92S e l'ultima una 92SB, sparavo benino, ma la vista ad un certo punto è andata a donnine allegre e non avevo più soddisfazione a sparare vedendo due mirini e due tacche di mira cercando di indovinare quelli giusti.
La Diana intanto l'ho regalata alla morte di mio papà per evitare tutta la trafila dei permessi per la detenzione, ho provato a comperare una pistola ad aria compressa per sparare alle pantegane, ma anche se le piglio gli faccio solo il solletico.
L'arco l'ho provato da giovane, ma preferivo spendere il mio tempo andando in moto e correndo dietro alle femmine :lol:

Un'altra passione (abbandonata con l'avvento del digitale) è stata la fotografia.
 
Contacts  Top
21 replies since 12/6/2014, 11:21   156 views
  Share