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| CITAZIONE (Dodgj @ 11/9/2014, 19:58) CITAZIONE (duke61 @ 11/9/2014, 15:52) Mi succede spesso che il mulo, dopo aver attraversato qualche pozzangherone, cominci a balbettare e, a volte, si spegne. Ho pensato che, probabilmente, qualche componente elettrico (spinterogeno, cavi candele, alternatore o altro) non sopporti l'acqua. Però non sopporto l'idea che un mulo si comporti in situazioni come quelle di ieri sera a Roma alla stessa stregua di un'autovettura qualunque. Esistono in commercio ricambi pensati per rendere quasi impermeabile il mulo? Cosa mi suggerite? garantito che così non passa una goccia (IMG: http://www.thegreenhead.com/imgs/car-capsu...car-cover-2.jpg) CITAZIONE (nickolos @ 11/9/2014, 17:54) Dino mi viene da pensare che la causa siano i rimaneggiamenti del precedente proprietario, non perchè consideri il toyota innocente a priori, ma dalle foto post incendio ricordo dei cablaggi vistosamente after market..... oppure che il calore in quel caso abbia danneggiato dell'altro.
Ripristinando l'impianto danneggiato ho eliminato tutti i collegamenti fatti a "membro di segugio" e ho messo sotto fusibile altri collegamenti tipo quello del verricello
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