Il Mulo ha...preso fuoco....

« Older   Newer »
  Share  
duke61
icon7  view post Posted on 22/6/2014, 13:02 by: duke61     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


triste risveglio stamattina per me e il mio Mulo....
Mi sono svegliato verso le 10.00 e mi stavo gustando un ottimo caffè in giardino quando ho visto di là del muro di cinta un colonna di fumo salire verso l'alto e, contemporaneamente, ho avvertito puzza di plastica bruciata.
Mi sono precipitato fuori e ho visto che il tutto proveniva dal cofano del mulo altezza faro destro con tanto di fiammella che usciva dal vano motore.
Con l'aiuto di un vicino e armati entrambi di tubo dell'acqua abbiamo spento la fiamma ma capivamo che il problema persisteva...ho aperto il cofano e in qualche modo sono riuscito a staccare la batteria che, nel frattempo, si era pesantemente deformata.
Danni: batteria, faro destro, vaschetta lavavetri, e impianto elettrico anteriore da ricostruire, vernice cofano danneggiata, altro che potrei scoprire.
Ecco qualche foto:
www.dropbox.com/sh/iw9lsbt03szhrti/AAB7KcxzeKsKkDL_dUxomKtJa

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto con schemi elettrici, pezzi di ricambio (Geotoy hai MP in proposito), suggerimenti, ma, soprattutto, aiutatemi a capire come possa essere successo. Io non riesco proprio a capire, ieri ho fatto circa 200 km con il Mulo ed era tutto ok.

:( :( :( :(
 
Contacts  Top
52 replies since 22/6/2014, 13:02   540 views
  Share