Il Mulo ha...preso fuoco....

« Older   Newer »
  Share  
duke61
view post Posted on 23/6/2014, 13:29 by: duke61     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


CITAZIONE (redflyer @ 23/6/2014, 09:51)
CITAZIONE (Luca Drago @ 22/6/2014, 21:01) 
cavoli Dino !!!! io come Maurizio i fusibili degli impianti supplementari li sistemo il più vicino alla batteria.. quel fascio cavi sbruciacciato che passa sopra al radiatore.. non è originale vero ?? cosa comanda ??

per gli schemi, chiedi pure.. del v6 dovrei avere tutto o quasi !

dalle foto, si vedono cavi originali e cavi aggiunti, dal manuale officina si vede un cablaggio originale che passa fra traversa e radiatore.

CITAZIONE (m i s s i l e @ 23/6/2014, 09:56)
CITAZIONE (redflyer @ 23/6/2014, 09:51) 
dalle foto, si vedono cavi originali e cavi aggiunti, dal manuale officina si vede un cablaggio originale che passa fra traversa e radiatore.

Sulla mia è protetto all'interno di un tubo flessibile, quindi è probabile che anche quello sia stato manipolato (però la mia è post restiling 1992)

si anche nel mio l'ammasso di cavi e cavetti passa tra traversa e radiatore ed anche nel mio è protetto da un corrugato, ma è evidente che l'impianto originale è stato "integrato" con altri fili posticci.
Adesso nelle foto lo vedete sopra al radiatore e senza corrugato solo perchè per poterl fare le dovute verifiche ho dovuto portare tutto allo scoperto.
 
Contacts  Top
52 replies since 22/6/2014, 13:02   540 views
  Share