duke61 |
|
- Group:
- Mulisti doc
- Posts:
- 1,715
- Location:
- Fiumicino Roma
- Status:
| |
| CITAZIONE (redflyer @ 23/6/2014, 09:51) CITAZIONE (Luca Drago @ 22/6/2014, 21:01) cavoli Dino !!!! io come Maurizio i fusibili degli impianti supplementari li sistemo il più vicino alla batteria.. quel fascio cavi sbruciacciato che passa sopra al radiatore.. non è originale vero ?? cosa comanda ??
per gli schemi, chiedi pure.. del v6 dovrei avere tutto o quasi ! dalle foto, si vedono cavi originali e cavi aggiunti, dal manuale officina si vede un cablaggio originale che passa fra traversa e radiatore. CITAZIONE (m i s s i l e @ 23/6/2014, 09:56) CITAZIONE (redflyer @ 23/6/2014, 09:51) dalle foto, si vedono cavi originali e cavi aggiunti, dal manuale officina si vede un cablaggio originale che passa fra traversa e radiatore. Sulla mia è protetto all'interno di un tubo flessibile, quindi è probabile che anche quello sia stato manipolato (però la mia è post restiling 1992) si anche nel mio l'ammasso di cavi e cavetti passa tra traversa e radiatore ed anche nel mio è protetto da un corrugato, ma è evidente che l'impianto originale è stato "integrato" con altri fili posticci. Adesso nelle foto lo vedete sopra al radiatore e senza corrugato solo perchè per poterl fare le dovute verifiche ho dovuto portare tutto allo scoperto.
|
| |