Il Mulo ha...preso fuoco....

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view post Posted on 25/7/2014, 18:40     +1   -1

Bostik

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CITAZIONE (duke61 @ 25/7/2014, 12:54) 
ieri con Redde abbiamo risolto...era il fusibile da 40 che, infamissimo, visto da sopra sembrava integro...invece.....
Grazie Reddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

domani (sabato) ti aspetto al rimessaggio......
Dovrei essere li dalle 9.00/9.30
 
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view post Posted on 26/7/2014, 21:55     +1   -1
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Ho cantato vittoria troppo presto :( il motorino gira ma il mulo non parte...come se non arrivi benzina....
 
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view post Posted on 27/7/2014, 09:23     +1   +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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controlla il fusibile EFI (10A)

CITAZIONE (duke61 @ 25/7/2014, 12:54) 
ieri con Redde abbiamo risolto...era il fusibile da 40 che, infamissimo, visto da sopra sembrava integro...invece.....
Grazie Reddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Secondo il libretto uso e manutenzione il fusibile da 40A è per la versione tedesca, in Italia dovrebbe essere da 30A, ancheil fusibile EFI in Germania è più grosso: 15A, sempre per la versione tedesca il fusibile da 30A è nella scatoletta piccola.

riepilogando: Germania 1 x 40, 1 x 30, 1 x 15; Italia 2 x 30, 1 x 10
 
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view post Posted on 27/7/2014, 15:46     +2   +1   -1
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Ho quasi paura di dirlo...dovrebbe essere risolto. ..era saltato un fusibile da 10 amp

CITAZIONE (m i s s i l e @ 27/7/2014, 10:23) 
controlla il fusibile EFI (10A)

CITAZIONE (duke61 @ 25/7/2014, 12:54) 
ieri con Redde abbiamo risolto...era il fusibile da 40 che, infamissimo, visto da sopra sembrava integro...invece.....
Grazie Reddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Secondo il libretto uso e manutenzione il fusibile da 40A è per la versione tedesca, in Italia dovrebbe essere da 30A, ancheil fusibile EFI in Germania è più grosso: 15A, sempre per la versione tedesca il fusibile da 30A è nella scatoletta piccola.

riepilogando: Germania 1 x 40, 1 x 30, 1 x 15; Italia 2 x 30, 1 x 10

Nel manuale e anche nel mio mulo ce ne sono 2 da 30 e uno da 40. Quest'ultimo era rotto e sostituendolo il motorino d'avviamento girava. Solo che nel fare le prove varie avevamo fatto saltare un fusibile da 10 posto nel box lato guida. Sostituito anche questo che alimenta il relais EFI posto nel vano motore, si è sistemato tutto. Sempre grazie al mitico Red :)

CITAZIONE (m i s s i l e @ 27/7/2014, 10:23) 
controlla il fusibile EFI (10A)

CITAZIONE (duke61 @ 25/7/2014, 12:54) 
ieri con Redde abbiamo risolto...era il fusibile da 40 che, infamissimo, visto da sopra sembrava integro...invece.....
Grazie Reddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Secondo il libretto uso e manutenzione il fusibile da 40A è per la versione tedesca, in Italia dovrebbe essere da 30A, ancheil fusibile EFI in Germania è più grosso: 15A, sempre per la versione tedesca il fusibile da 30A è nella scatoletta piccola.

riepilogando: Germania 1 x 40, 1 x 30, 1 x 15; Italia 2 x 30, 1 x 10
 
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view post Posted on 31/7/2014, 07:26     +3   +1   -1
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view post Posted on 31/7/2014, 09:59     +1   -1
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Quello da 10A protegge l'impianto d'iniezione, pompa benzina compresa, sulla mia se si brucia non va nemmeno a g.p.l..
 
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view post Posted on 1/8/2014, 09:13     +1   -1
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quello bruciato protegge il relais EFI, ponticellando i contatti del relais il motore partiva
 
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Lo so, era capitato anche a me quando mi andò in corto la pompa benzina, staccando i fili della pompa (sotto al sedile post) riuscii a tornare a casa a g.p.l. sostituendo il fusibile EFI.
 
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