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| Ho quasi paura di dirlo...dovrebbe essere risolto. ..era saltato un fusibile da 10 amp CITAZIONE (m i s s i l e @ 27/7/2014, 10:23) controlla il fusibile EFI (10A) CITAZIONE (duke61 @ 25/7/2014, 12:54) ieri con Redde abbiamo risolto...era il fusibile da 40 che, infamissimo, visto da sopra sembrava integro...invece..... Grazie Reddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Secondo il libretto uso e manutenzione il fusibile da 40A è per la versione tedesca, in Italia dovrebbe essere da 30A, ancheil fusibile EFI in Germania è più grosso: 15A, sempre per la versione tedesca il fusibile da 30A è nella scatoletta piccola. riepilogando: Germania 1 x 40, 1 x 30, 1 x 15; Italia 2 x 30, 1 x 10 Nel manuale e anche nel mio mulo ce ne sono 2 da 30 e uno da 40. Quest'ultimo era rotto e sostituendolo il motorino d'avviamento girava. Solo che nel fare le prove varie avevamo fatto saltare un fusibile da 10 posto nel box lato guida. Sostituito anche questo che alimenta il relais EFI posto nel vano motore, si è sistemato tutto. Sempre grazie al mitico Red CITAZIONE (m i s s i l e @ 27/7/2014, 10:23) controlla il fusibile EFI (10A) CITAZIONE (duke61 @ 25/7/2014, 12:54) ieri con Redde abbiamo risolto...era il fusibile da 40 che, infamissimo, visto da sopra sembrava integro...invece..... Grazie Reddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Secondo il libretto uso e manutenzione il fusibile da 40A è per la versione tedesca, in Italia dovrebbe essere da 30A, ancheil fusibile EFI in Germania è più grosso: 15A, sempre per la versione tedesca il fusibile da 30A è nella scatoletta piccola. riepilogando: Germania 1 x 40, 1 x 30, 1 x 15; Italia 2 x 30, 1 x 10
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