alzare la nostra hilux!!!, pox di alzata hilux

« Older   Newer »
  Share  
moniron
icon14  view post Posted on 30/6/2014, 10:12     +1   -1




ciao a tutti, questa è la prima mia scrittura, quindi sorry se sbaglio qualcosa.....
volevo chiedere a tutti cosa pensavate di questo oggettivo:http://www.formula4.co.uk/toyota-hilux-mk6-truxlift-kit

qualcuno l'ha già montato??? pro e contro??? mi sembra buono visto il prezzo no????


grazie a tutti!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 12:21     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Ciao Moniron, benvenuto nella stalla :)
E' consuetudine che il primo messaggio sia per presentarsi in sezione "chi siamo", dove si scrive qualcosa di se (ma sopratutto del mulo) e si riceve il benvenuto dalla comunità.
Per quel che riguarda invece la tua richiesta io non so come trovare ed aprire il link che hai inserito :unsure: , forse ci riuscirà qualcuno più esperto o magari provi tu ad inserirlo in un altra maniera, sorry :cry:

p.s.
il modello di mulo, invece che alla voce interessi, riportalo alla voce titolo personalizzato
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2014, 12:24     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,646
Location:
lucca

Status:


ciao e benvenuto, come consigliato da missile, apri una discussione in CHI SIAMO e presenta te e il tuo mulo..
@maurizio.... www.formula4.co.uk/toyota-hilux-mk6-truxlift-kit
 
Top
moniron
view post Posted on 30/6/2014, 12:40     +1   -1




ok, ho fatto, thanks!!!!
intanto provo a rimettere il link sperando che vada bene.....

scusate ma mi dice URL non valido, mentre io lo apro senza problemi.........

proviamo così:
-andare sul sito indicato prima (solo il sito)
-poi cliccare sul simbolo toyota e quindi su hilux double cab
-poi cliccare sul modello dal 2005 al 2010
-infine cliccare sul kit +5 che costa 290 sterline o 348 sterline compresa l'ivi.

vi risulta???

grazie
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 12:52     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,646
Location:
lucca

Status:


l'ho messo io sopra... ;) ;) ;)
 
Top
moniron
view post Posted on 30/6/2014, 13:02     +1   -1




thanks, ma giusto per curiosità, come hai fatto????? :P
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 14:54     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
511
Location:
Val Sesia

Status:


Io ho all ant un kit simile al post degli spessori artigianali poco spessi senza cambio dei cavallotti. Tutto funziona bene ma guarda su ebay in australia ci sono kit simili forse anche meno cari.
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 14:54     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,646
Location:
lucca

Status:


hai presente "copia-incolla" ?? :D :D :D :D
 
Top
moniron
view post Posted on 30/6/2014, 15:04     +1   -1




luca drago: giuro che ho fatto copia/incolla, il forum ce l'ha con me :(

carra 82: ma come ti trovi su asfalto e fuori strada, l'alzata è sensibile rispetto al mezzo di serie??? problemi di guidabilità o usura???
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 17:11     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Non riesco ad aprire i file ma ricordatevi che le balestre per il mercato europeo sono TARATE DIVERSAMENTE (sugli hilux dal 2005 in poi) in confronto ai paesi con guida a destra....
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 21:55     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
511
Location:
Val Sesia

Status:


Fuoristrada io non ne faccio su asfalto anche meglio che origiale ma grazie ai distanziali da 3...
 
Top
moniron
view post Posted on 1/7/2014, 07:44     +1   -1




quindi va bene quel kit....
perché dovrebbero essere tarate diversamente??? quando lavoravo sulle macchine, le uniche differenze con quelle con guida a destra erano nel vano motore e gli organi di sterzo speculari ai nostri....

carra82 - ma hai poi per caso anche cambiato gomme e/o messo distanziali???

preferisco però acquistare dalla cara vecchia UK anche perché comprare in AU o USA anche se costa meno, poi bisogna aggiungere i dazi doganali ed a volte va a finire che costa anche di più......
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 09:50     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Fra tasse e dazi, comprando dagli States considera circa 1$=1,1/1,2€ + spese di spedizione.

A quanto pare Toyota nel progettare le sospensioni considera anche il peso del conducente che grava sul lato guida e le strade a schiena d'asino (se noti le vecchie macchine ancora circolanti pendono tutte a sinistra); in teoria gli HiLux dovrebbero sopportare meglio questo stress e mantenersi livellate più a lungo negli anni, ma se monti quelle "sbagliate" .......
 
Contacts  Top
moniron
view post Posted on 1/7/2014, 10:15     +1   -1




mah... mi sembra strano, se macchine con sospensioni da parcogiochi non fanno questa distinzione, perché dovrebbero farlo mezzi come hilux e co???
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 10:27     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Questo non lo so, comunque sono contraddistinte dx e sx e differenziate fra noi e i paesi con guida a sinistra.
 
Contacts  Top
17 replies since 30/6/2014, 10:12   261 views
  Share