Una sola domanda.... PERCHE' ???
Inutile dire che il ponte rigido abbia il suo fascino, però oggettivamente...a che ti serve ? Su strada perdi guidabilità, viaggi con un mezzo non omologato e in fuoristrada, salvo far cose da rainforest o trial non hai nessun vantaggio in più. E te lo dice uno che farebbe carte false pur di avere di nuovo un fuoristrada con il ponte rigido davanti, però sinceramente una trasformazione così non vale la spesa secondo me...
Oltre al fatto che il problema non saranno poi gli omini blu, che anche se ti fermano probabilmente non ci fanno caso, ma lo saranno i periti dell' assicurazione in caso di incidente brutto, che sicuramente noteranno la modifica, verificheranno che in motorizzazione non risulta nulla e quindi l' assicurazione non caccerà un soldo.
Questo è l' unico motivo che mi frena dal fare modifiche troppo vistose alla macchina
Altra cosa, anche montare un assetto che ti abbassa i trapezi delle sospensioni indipendenti, va bene ma poi devi anche mettere gomme adeguatamente proporzionate, altrimenti sembrerà un carrello della spesa, di conseguenza coppie coniche più corte, tagli di carrozzeria e via dicendo.
Lo so, dillo che sono un rompicaxxo
(ma tieni conto che se ne avessi la possibilità le farei anche io tutte queste modifiche
)