italia - india, continuando per il ritorno...

« Older   Newer »
  Share  
alessandro mascanzoni
view post Posted on 1/7/2014, 18:04 by: alessandro mascanzoni     +5   +1   -1




ciao a tutti i mulisti. E' da un pezzo che ci lavoravo, penso questa volta sia quella buona. Parto verso il 10 di agosto, Annalisa ed io con il mio muletto in perfetto assetto, telaio rinforzato, motore 3L come un ragazzo di 20 anni e cellula su cassone. Partenza da Firenze arrivo a Varanasi, attraversando la vecchia jugoslavia, passando per Turchia Iran Pakistan India. Giro del Ladak parte dell'Himalaya al confine con la Cina, con passaggi anche oltre i 5000m, attraversamento del Nepal rientro in India, Calcutta Varanasi, arrivo previsto circa 5 -7 novembre.
Lasciamo la macchina a Varanasi, "parcheggio sicuro" e torniamo a casa in aereo.
Questa è la prima parte.
A marzo, ritorno in India, " ...se c'è ancora la macchina..." :ph34r: riprendiamo il viaggio facendo tutto il sud, e poi iniziamo a risalire e piano piano il rientro, "ancora da definire" probabilmente dopo l'Iran si passera da Armenia azerbagian georgia e turchia e a casa.
pero non sopravvengano imprevisti irrisolvibili in questi ultimi 30gg.
Vi terrò informati di eventuali sviluppi.
Ale

su richiesta del titolare di questa discussione, cambio il titolo e la mappa.. e il grande viaggio continua... :D :D :D

Edited by Luca Drago - 3/2/2015, 22:40

Attached Image: mappa INDIA 2

mappa INDIA 2

 
Top
209 replies since 1/7/2014, 18:04   4002 views
  Share