Cavo sospetto

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 26/8/2014, 07:58     +1   -1
Avatar

Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Svizzera

Status:


Buongiorno a tutti!
Controllando il motore e i vari livelli ho trovato un connettore
a sbalzo e mi chiedevo se era normale oppure mi si è staccato
... in ogni caso ho cercato dove poterlo attaccare ma senza successo
.. in allegato le foto

jpg
jpg
jpg

Attached Image: cavetto

cavetto

 
Top
Simo_4x4
view post Posted on 26/8/2014, 12:54     +1   +1   -1




E' abbastanza normale che nei cablaggi delle auto ci sia cavi e connettori sparsi senza una precisa funzione (apparentemente) tante volte son predisposizioni per "accessori" non montati su quella macchina nello specifico o magari è la presa diagnosi della centralina...
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


La centralina del 3VZ-E non ha presa diagnosi che si fa con un codice guasti sul cruscotto.
Il cablaggio servirà appunto per qualche predisposizione accessori, oppure per allestimenti in altri paesi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2014, 18:32     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,640
Location:
lucca

Status:


se non ricordo male, quando riparai il mulo di DDV5.0, trovai anch'io quella presa a giro nel vano motore... non va da nessuna parte !
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 07:49     +1   +1   -1
Avatar

Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Svizzera

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 26/8/2014, 19:32) 
se non ricordo male, quando riparai il mulo di DDV5.0, trovai anch'io quella presa a giro nel vano motore... non va da nessuna parte !

Grazie a tutti per le risposte, infatti va nella centralina sarà quale accessorio....ho casa il libro impianto elettrico daro' un'occhiata per vedere se si vede qualcosa.

Marco.
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 11:35     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


CITAZIONE (m i s s i l e @ 26/8/2014, 18:57) 
La centralina del 3VZ-E non ha presa diagnosi che si fa con un codice guasti sul cruscotto.
Il cablaggio servirà appunto per qualche predisposizione accessori, oppure per allestimenti in altri paesi.


poi cercherò di fare una foto migliore, ma il mio Runner ha un ingresso per la diagnostica

Attached Image: Connettore diagnostica 3.0 V6

Connettore diagnostica 3.0 V6

 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2015, 19:30     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (duke61 @ 23/9/2015, 12:35) 
CITAZIONE (m i s s i l e @ 26/8/2014, 18:57) 
La centralina del 3VZ-E non ha presa diagnosi che si fa con un codice guasti sul cruscotto.
Il cablaggio servirà appunto per qualche predisposizione accessori, oppure per allestimenti in altri paesi.

poi cercherò di fare una foto migliore, ma il mio Runner ha un ingresso per la diagnostica

devi ponticellare dentro quella scatoletta poi la diagnosi la leggi sul cruscotto con codice lampeggio (c'è tutta una procedura da rispettare)
 
Contacts  Top
6 replies since 26/8/2014, 07:58   165 views
  Share