Esco dalla stalla

« Older   Newer »
  Share  
Enri.
view post Posted on 31/8/2014, 18:43 by: Enri.     +1   +1   -1

Hilux Extra Cab 2017 (prima: 4R 3.0 TD 1993)

Group:
Mulisti doc
Posts:
260
Location:
RE

Status:


Ciao a tutti, penso che nessuno mi conosca in quanto, seppur iscritto da diversi anni in questo Forum, non sono stato molto attivo: ho scritto poco, perlopiu’ facendo domande, ma ho letto molto trovando spesso informazioni utili e interessanti. Ho anche “virtualmente” conosciuto alcune che penso siano “belle” persone. Purtroppo non ho avuto la possibilita’ di tramutare il “virtuale” in “reale”, non avendo mai partecipato ai Muloraduni come avrei voluto.

E’ successo ora che mi e’ venuta una voglia mista a necessita’ di passare a un mezzo piu’ fresco e carrozzeria pickup e ho comprato un Ford Ranger Supercab, in allestimento base, nuovo di trinca. Ho certamente valutato anche l’Hilux, ma ho infine scelto il Ranger. Mi fa sorridere che qualcuno mesi fa aveva aperto una Discussione dedicata, e io ero intervenuto scrivendone peste e corna (al Ford, non all’autore della Discussione); ora ce l’ho in garage.
Spero di non dovermene pentire. Mi sono gia’ accorto di alcune cose… ma “il dado e’ tratto”, come disse una persona piuttosto intelligente.

Quindi, esco dalla stalla. Non intendo comunque cancellarmi dal forum, per farvi visita ogni tanto, in quanto la passione per questi Muli rimane.
Il mio 4 Runner va in vendita, spero solo di trovare una persona che possa apprezzare (anche economicamente) il veicolo in se’ e tutto il lavoro e le cure dedicategli.

Gran mezzo il 4 Runner, non esente da difetti, ma l’unico che davvero non ho mai digerito e’ l’alzavetro elettrico del portellone (che per alcuni manco e’ un difetto, come gia’ dibattuto).

Un saluto a tutti.
Enrico.

2014-08-31_193825
 
Top
15 replies since 31/8/2014, 18:43   216 views
  Share