Esco dalla stalla

« Older   Newer »
  Share  
Enri.
view post Posted on 1/9/2014, 23:05 by: Enri.     +1   +1   -1

Hilux Extra Cab 2017 (prima: 4R 3.0 TD 1993)

Group:
Mulisti doc
Posts:
260
Location:
RE

Status:


Ciao, grazie a tutti dei saluti.
Drago, tu l'hai scritto scherzando, ma conoscendomi non escludo che possa succedere fintanto che il Runner e' in cortile (per la cronaca, tutto pulito e ben coperto da un telo specifico per auto).
Non che il Ranger non mi piaccia, anzi va veramente bene, in autostrada con la 6a marcia (uno dei motivi per cui l'ho preferito all'Hilux) e' molto confortevole, e in generale ha una risposta "da berlina", tant'e' che mi ricordo di avere un mezzo camion solo per via della posizione rialzata o quando devo far manovra o quando arrivo sulle curve a velocita' superiori a quelle tenute col Runner (che comunque e' un 3.0 TD). Solo che temo che queste ottime doti stradali andranno a discapito di quelle fuoristradistiche. Mi riferisco ad esempio a angoli caratteristici scarsi (inferiori all'Hilux), sensori e fili ovunque e abbastanza esposti, parabrezza molto inclinato per favorire il CX, ma che penalizza la visibilta' di dove si mettono le ruote.
In generale non mi da' l'impressione di un veicolo dalla struttura granitica, ma spero di essere smentito, d'altra parte il Ranger gode di una discreta fama, anche se non al pari di Toyota.
Vi sapro' dire piu avanti, prima di uscire dall'asfalto devo finire il rodaggio (io lo faccio anche se dicono che nelle auto moderne non serve).
 
Top
15 replies since 31/8/2014, 18:43   216 views
  Share